FF X Budino jumbo

dark Cloud

The lord of Gunblade
Mi sapreste dire come si può battere quel cavolo di budino jumbo? :mad:
Lo sò che bisogna usare la magie però ci si mette una vita :mad:
nn sapreste un tattica facile ed efficace? :rolleyes:
:ffx01:
 

DarkAnima

Active Member
usaa refle x su un tuo personaggio e usa suu di lui slow ke si rifletterà sul budino e gli infliggerai questo status poi siccome il budino è invulnerabile agli att fis e le magie ci vuole troppo usa PAIN di anima ke non è ne un att fis ne mag e lo ammazzerai in fretta se il tuo anima a dei parametri abbastanza alti
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
usaa refle x su un tuo personaggio e usa suu di lui slow ke si rifletterà sul budino e gli infliggerai questo status poi siccome il budino è invulnerabile agli att fis e le magie ci vuole troppo usa PAIN di anima ke non è ne un att fis ne mag e lo ammazzerai in fretta se il tuo anima a dei parametri abbastanza alti
Ok! :beklegyu:
ci provo subito! :rolleyes:
Grazie del consiglio! :D
 

DarkAnima

Active Member
ah budino può contare solo su 1300000hp perciò se farai un pò di pain lo metterai KO in un lampo è per curare anima puoi utilizzare energiga(se ce l'ha oppure lo abbandoni al suo triste destino)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
ah budino può contare solo su 1300000hp perciò se farai un pò di pain lo metterai KO in un lampo è per curare anima puoi utilizzare energiga(se ce l'ha oppure lo abbandoni al suo triste destino)
hehehehe! :D
è la prima mossa che gli ho insegnato! :D
 

Blappa

Nuovo utente
Bene questa cosa interessava anche me.
Consiglio di far apprendere anche reflex, haste e rigene a anima
così diventa molto più divertenete giocarlo :D
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Se hai Bimagia e armi con Amplificamagia fai prima a fargli Ultima a raffica con ogni personaggio! Pain è efficace ma ci metti una settimana a farlo fuori perchè devi stare ogni volta a guardare Anima contorcersi!
Io quando non ero ancora potenziata al massimo facevo così: in squada Lulu e Yuna con armi celesti + un altro pg a scelta, subito Hastega alla squadra (non avevo Autohaste), poi Reflex su uno dei miei seguito da Slow. Poi a raffica Bimagia-Ultima (sul Budino) o Bimagia-Flare (sul pg con Reflex) con le due maghe, tenendo il terzo pg per curare il party. In questo modo anziche i 99999 a turno di Anima toglievo sui 120/140mila sommando le due magie. Tenendo un po' il conto degli HP verso la fine evocavo Anima per assicurarmi l'Ultracidio con Pain.
Man mano che guadagni Potesfere Mag poi inizierai a togliere sempre di più a incantesimo fino ad arrivare a 99999 che con Bimagia ovviamente saranno quasi 200mila di danno a turno.
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Se hai Bimagia e armi con Amplificamagia fai prima a fargli Ultima a raffica con ogni personaggio! Pain è efficace ma ci metti una settimana a farlo fuori perchè devi stare ogni volta a guardare Anima contorcersi!
Io quando non ero ancora potenziata al massimo facevo così: in squada Lulu e Yuna con armi celesti + un altro pg a scelta, subito Hastega alla squadra (non avevo Autohaste), poi Reflex su uno dei miei seguito da Slow. Poi a raffica Bimagia-Ultima (sul Budino) o Bimagia-Flare (sul pg con Reflex) con le due maghe, tenendo il terzo pg per curare il party. In questo modo anziche i 99999 a turno di Anima toglievo sui 120/140mila sommando le due magie. Tenendo un po' il conto degli HP verso la fine evocavo Anima per assicurarmi l'Ultracidio con Pain.
Man mano che guadagni Potesfere Mag poi inizierai a togliere sempre di più a incantesimo fino ad arrivare a 99999 che con Bimagia ovviamente saranno quasi 200mila di danno a turno.

Ho notato anch'io in effetti che è più veloce come metodo,contando che puoi anche lanciare sul tuo pg in reflex slow (come ha detto giustamente Dark Anima) al budino non toccherà praticamente mai...l'unica menata di questa cosa è che prima di togliere 99999 con le magie devi tenere il conto di quanto gli togli per assicurarti ultracidio con Anima...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ILoveSquall ha detto:
Se hai Bimagia e armi con Amplificamagia fai prima a fargli Ultima a raffica con ogni personaggio! Pain è efficace ma ci metti una settimana a farlo fuori perchè devi stare ogni volta a guardare Anima contorcersi!
Io quando non ero ancora potenziata al massimo facevo così: in squada Lulu e Yuna con armi celesti + un altro pg a scelta, subito Hastega alla squadra (non avevo Autohaste), poi Reflex su uno dei miei seguito da Slow. Poi a raffica Bimagia-Ultima (sul Budino) o Bimagia-Flare (sul pg con Reflex) con le due maghe, tenendo il terzo pg per curare il party. In questo modo anziche i 99999 a turno di Anima toglievo sui 120/140mila sommando le due magie. Tenendo un po' il conto degli HP verso la fine evocavo Anima per assicurarmi l'Ultracidio con Pain.
Man mano che guadagni Potesfere Mag poi inizierai a togliere sempre di più a incantesimo fino ad arrivare a 99999 che con Bimagia ovviamente saranno quasi 200mila di danno a turno.
questa è anche la tattica che usavo io...penso sia una delle migliori...

quella di anima sembra interessante...devo provarla :rolleyes:
 

Dark Amarant

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Se hai Bimagia e armi con Amplificamagia fai prima a fargli Ultima a raffica con ogni personaggio! Pain è efficace ma ci metti una settimana a farlo fuori perchè devi stare ogni volta a guardare Anima contorcersi!
Io quando non ero ancora potenziata al massimo facevo così: in squada Lulu e Yuna con armi celesti + un altro pg a scelta, subito Hastega alla squadra (non avevo Autohaste), poi Reflex su uno dei miei seguito da Slow. Poi a raffica Bimagia-Ultima (sul Budino) o Bimagia-Flare (sul pg con Reflex) con le due maghe, tenendo il terzo pg per curare il party. In questo modo anziche i 99999 a turno di Anima toglievo sui 120/140mila sommando le due magie. Tenendo un po' il conto degli HP verso la fine evocavo Anima per assicurarmi l'Ultracidio con Pain.
Man mano che guadagni Potesfere Mag poi inizierai a togliere sempre di più a incantesimo fino ad arrivare a 99999 che con Bimagia ovviamente saranno quasi 200mila di danno a turno.
anche secondo me è la migliore!
con anima ci metti troppo ed è noioso!
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma se ancora non sei ben allenato quella tattica non è molto buona visto ke amplificamagia ce solo nell'arma di lulu
 

DarkAnima

Active Member
cmq sono d'accordo ke una volta ke si è diventati forti anima lo si può lasciare stare per lottare solo con la squadra normale
 

marcov

Member
Per chi non avesse ancora anima... utilizzare turbo di bahmut (gli secca a botta 999999 hp) con un bahmut che ha appreso l'abilità energiga???
 
Top