FF X Budino jumbo

gix05

E' tornato !!!
Io usavo la combinazione Bimagia-Ultima, ma solo con il primo, mentre gli altri facevano tutti Imitazione, così causavano molti danni consumando molti meno mp del normale. Ci voleva tempo ma era veloce ed efficace, e con Hastega o autohaste il budino non attaccava praticamente mai !!!
 

Leon90...

Active Member
Si...quando vai avanti col gioco non ti toglie molto ed è solo noioso batterlo(neanche tanto)se usi le magie come si deve(flare/Ultima)...poi usando una duostella o triostella è solo questione di tempo(meglio con MP apeiron e Consumo PM=1).
 

Sephirously35

The Slayer of God
L'ho sempre odiato questo insulso Budino: a parte l'averlo ucciso la prima volta con Yojimbo, giusto per sbloccare in fretta Il Supremo, poi sfruttavo anch'io la tecnica Bimagia-Ultima, Reflex più Slow e Bimagia-Flare su Reflex.
 

Epyon

Did I ever exist?
Usare Bimagia+Ultima è tutt'altro che veloce… molto ma molto meglio la magia Sancta, più sbrigativa e lo stesso dannatamente potente D¦
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Usare Bimagia+Ultima è tutt'altro che veloce… molto ma molto meglio la magia Sancta, più sbrigativa e lo stesso dannatamente potente D¦

Esatto, consigliabile Sancta e/o Flare al posto di Ultima, quest'ultima infligge danni elevati ma l'animazione è molto lunga e, a lungo andare, annoia.

Per sconfiggerlo, fai Slow sul mostro e Hastega sul party, casti Reflex ad un personaggio e su questo esegui Bimagia-Flare/Sancta a ripetizione, poi continui con Imitazione. Quando ha pochi HP, comincerà a farsi Rigene, usa Dispel per ovviare al problema.

Oppure si può usare la strategia di Anima: Shell e Haste sull'eone e Slow sul budino, poi Pain finché non muore il Budino Jumbo. Anche in questo caso, se fa Rigene, attaccarlo con Dispel.
 
Top