kallo9031 ha detto:
è la prima volta che gioco a ff 10 visto che mi sono comprato la ps2 da poco. volevo chiedervi se mi potevate spiegare questo zoolab che nn ho capito bene come funziona:
ho capito che bisogna catturare i mostri (ho preso tt quelli della piana della bonaccia) ma nn ho capito come mai mi è apparso chimera x e come far apparire tt gli altri.
grazie x le risposte
Lo zoolab è il luogo di allenamento per eccellenza,difatti i mostri più forti e utili li creerai lì.
Questo si divide in zone (quelle del mondo) tu dovrai catturare 10 mostri per ogni zona per poter creare tutti i mostri allo zoolab.
Non appena catturerai 1 mostro per specie in una determinata zona allo zoolab comparirà la sezione Campioni di Zona,che tu hai già (con Chimera X).
Se catturi un tot (a seconda del mostro cambia) di mostri tutti di una stessa specie (poniamo i budini in giro per Spira) allora ti comparirà la sezione Campioni di Specie.
Se catturerai un tot (anche qui variabile) di mostri (che variano da mostro a mostro) in giro per il mondo, ti comparirà la sezione Prototipi zoolab dove troverai i mostri più cattivi e potenti di tutto il gioco (esclusi ovviamente Dark Eoni e Der Richter).
Inoltre se sconfiggerai tutti i mostri che il proprietario dello zoolab ti ha creato, potrai ottenere di combattere contro il Supremo,il mostro più forte dello zoolab,l'ultimo (non in ordine di forza,ma di lista) dei Prototipi zoolab.
Buon Divertimento!!!