FF X zoolab

Rainier

Laureato in c***ate
Fischio ha detto:
Sì di sicuro è più sbrigativo e di soldi ce ne sono in abbondanza...l'ho messo come metodo alternativo..
credo che le passosfere liv.3 si prendano contro gli automi delle rovine di omega, o erano le liv.2?
 

DarkAnima

Active Member
Rainier ha detto:
credo che le passosfere liv.3 si prendano contro gli automi delle rovine di omega, o erano le liv.2?
se ti servono passosfere sopra ho posato tutti i mostri ke ti danno le passosfere di qualsiasi lv
 

Fischio

Member
Rainier ha detto:
credo che le passosfere liv.3 si prendano contro gli automi delle rovine di omega, o erano le liv.2?

Se intendi i Defender Zero ti lasciano le passosfere livello 2 di norma e raramente quelle livello 3...
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Se intendi i Defender Zero ti lasciano le passosfere livello 2 di norma e raramente quelle livello 3...
si però ci stai un'eternità se speri ke ti dia passosfere lv 3 meglio usarlo solo per quelle di lv 2 le altre conviene prenderle con tangente o rubandole da ultima X come hai detto prima
 

DarkAnima

Active Member
anke se hai catturato 10 mostri di ogni specie di spira prima dovrai affrontare tutti i campioni di zona quelli di specie e i prototipi zoolab e soltanto dopo apparirà il supremo
 
DarkAnima ha detto:
anke se hai catturato 10 mostri di ogni specie di spira prima dovrai affrontare tutti i campioni di zona quelli di specie e i prototipi zoolab e soltanto dopo apparirà il supremo

l'ho già fatto... :(
l'unica cosa che mi manca SONO quei DANNATI 5 tomberry :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

uffi come sono sfortunatooooooooooooooooooooo :( :( :( :( :(
 

DarkAnima

Active Member
Dark Magician ha detto:
l'ho già fatto... :(
l'unica cosa che mi manca SONO quei DANNATI 5 tomberry :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

uffi come sono sfortunatooooooooooooooooooooo :( :( :( :( :(
i tomberry sono + facili da trovare nella zona dove trovi la passosfera di lv2 prova a cercare li avrai + possibilità ke cercando in giro per tutta la grotta dell'intercessore rapito
 
Top