FF X Chi è la Ultimate Summon?

Quanto è abile Uematsu a comporre musica?

  • Un Dio, un grandissimo compositore che ha creato ottime musiche

    Voti: 0 0,0%
  • è Molto bravo e le sue musiche sono sempre adatte alle scene

    Voti: 0 0,0%
  • è bravo ma le sue canzoni sono spesso ripetitive anche se cambiano gli strumenti

    Voti: 0 0,0%
  • Non è bravo, manca di fantasia e le sue musiche sono sempre le stesse

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
Dark Magician ha detto:
:eek: vero scusami... :>
bhe semplice la cosa per far eseguire ritornero a mindi gli dico "attacca" e per farglielo fare di seguito gli dico "contuna così" raramente mi fa il singolo attacco quando gli ordino di attaccare... cmq mi sto portando la fortuna di yuna al max proprio per evitare questo... :D :rolleyes:
cmq ti ricordo ke la fortuna non influisce visto ke l'affinità di yuna con le magus ritorna allo stesso lv iniziale alla fine di ogni combat non è come quella di yojimbo ke si accumula
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
cmq ti ricordo ke la fortuna non influisce visto ke l'affinità di yuna con le magus ritorna allo stesso lv iniziale alla fine di ogni combat non è come quella di yojimbo ke si accumula

Mi sembrava anche a me fosse così...
Per il discorso Ritornerò pensavo che magari Dark Magician ha alzato prima di tutto la fortuna a Yuna e poi gli altri parametri...potrebbe essere a 255 con Mindy e quindi potrebbe togliere 99.999 a colpo...ma è solo una supposizione..
 

DarkAnima

Active Member
infatti potrebbe essere ke alzando prima la fortuna al max e con pot fis 255 possa ffare 99999hp di danno contando ke facia colpi critici ma non ne sono sicuro se magari ci potrebbe provare magari facendoci vedere un'img oppure se qualcuno ha gli stessi parametri boh nn lo so è da tanto ke non uso le magus e nn mi pare ke abbiano fortuna 255 ce l'avranno sui 200 mi pare boh
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
infatti potrebbe essere ke alzando prima la fortuna al max e con pot fis 255 possa ffare 99999hp di danno contando ke facia colpi critici ma non ne sono sicuro se magari ci potrebbe provare magari facendoci vedere un'img oppure se qualcuno ha gli stessi parametri boh nn lo so è da tanto ke non uso le magus e nn mi pare ke abbiano fortuna 255 ce l'avranno sui 200 mi pare boh

E' quello che pensavo l'altro giorno,magari alzando prima la fortuna si riescono a fare sempre colpi critici con le Magus...non lo so ora sperimenterò...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
DarkAnima ha detto:
infatti potrebbe essere ke alzando prima la fortuna al max e con pot fis 255 possa ffare 99999hp di danno contando ke facia colpi critici ma non ne sono sicuro se magari ci potrebbe provare magari facendoci vedere un'img oppure se qualcuno ha gli stessi parametri boh nn lo so è da tanto ke non uso le magus e nn mi pare ke abbiano fortuna 255 ce l'avranno sui 200 mi pare boh

ANF ANF ANF....
ufff!
caspita, mettici qualche segno di punteggiatura, almeno!
si fa fatica a leggere...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Fischio ha detto:
Questo però in realtà si può dire anche delle 3 Magus,anzi forse a maggior ragione...nel senso che senza Anima te le puoi scordare...

Io ricordavo che per prendere le 3 Magus bastava avere gli Eoni obbligatori, cioè fino a Bahamut... Mi sembra che io le ho prese prima di Anima, ma potrei anche sbagliarmi...
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Io ricordavo che per prendere le 3 Magus bastava avere gli Eoni obbligatori, cioè fino a Bahamut... Mi sembra che io le ho prese prima di Anima, ma potrei anche sbagliarmi...

Mi sa (per questa volta) di avere ragione :>
Ne sono praticamente sicuro perchè mi ricordo di aver dovuto battere Anima per avere le Magus :D
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho appena controllato sul sito nella guida a Templi ed Eoni: dice che per avere una corona bisogna catturare tutti i mostri del Gagazet, e su questo ci siamo, per l'altra bisogna sconfiggere gli Eoni di Belgemine: Valefor Ifrit Ixion Shiva e Bahamut. Se non è vosì bisognerebbe avvisarli di correggere!
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Ho appena controllato sul sito nella guida a Templi ed Eoni: dice che per avere una corona bisogna catturare tutti i mostri del Gagazet, e su questo ci siamo, per l'altra bisogna sconfiggere gli Eoni di Belgemine: Valefor Ifrit Ixion Shiva e Bahamut. Se non è vosì bisognerebbe avvisarli di correggere!

Ti dico,non saprei a questo punto...l'unica cosa che possiamo fare è aspettare che altri dicano la loro...eppure mi ricordo che ero disperato perchè mi mancavano sia Anima che le Magus e al tempio non mi apriva la porta...boh!
aspettiamo...
 

DarkAnima

Active Member
per aprire la porta servono anima e tojimbo e per lottare contro anima yojimbo e le magus di belgemine devi avere anke tu questi eoni
 
Top