FF X Chi è la Ultimate Summon?

Quanto è abile Uematsu a comporre musica?

  • Un Dio, un grandissimo compositore che ha creato ottime musiche

    Voti: 0 0,0%
  • è Molto bravo e le sue musiche sono sempre adatte alle scene

    Voti: 0 0,0%
  • è bravo ma le sue canzoni sono spesso ripetitive anche se cambiano gli strumenti

    Voti: 0 0,0%
  • Non è bravo, manca di fantasia e le sue musiche sono sempre le stesse

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
per aprire la porta servono anima e tojimbo e per lottare contro anima yojimbo e le magus di belgemine devi avere anke tu questi eoni

Quindi senza Anima non si riesce ad aprire la porta delle Magus giusto?
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Quindi senza Anima non si riesce ad aprire la porta delle Magus giusto?
esatto senza anima ti puoi scordare le magus poi ti basta andare da belgemine lottare contro le sue magus (appena hai preso le tue) e trapassarla così riceverai l'emblema della luna :ffx04:
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
esatto senza anima ti puoi scordare le magus poi ti basta andare da belgemine lottare contro le sue magus (appena hai preso le tue) e trapassarla così riceverai l'emblema della luna :ffx04:

Esattamente quello che sostenevo :)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Le 3 magus... non parlo di forza, ma sono hanno più l'aria da ultimate summon. E in più per prenderle devi battere Anima di Belgemine, quindi sono gli ultimi eoni che prendi in ordine cronologico, dunque direi che in ordine di importanza dovrebbero essere nate come le prime tra gli eoni. Yojimbo è particolare, ma lo prendi troppo presto. Anima è un valido candidato, tuttavia per i motivi sopra elencati direi le Magus.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
non mettete a confronto anima e le magus è una lotta impari perciò ANIMA THE BEST
caro il mio dark anima non penso che sia una lotta cosi impari..... :D :D .....anche se come te penso che sia anima :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sir Auron ha detto:
Le 3 magus... non parlo di forza, ma sono hanno più l'aria da ultimate summon. E in più per prenderle devi battere Anima di Belgemine, quindi sono gli ultimi eoni che prendi in ordine cronologico, dunque direi che in ordine di importanza dovrebbero essere nate come le prime tra gli eoni. Yojimbo è particolare, ma lo prendi troppo presto. Anima è un valido candidato, tuttavia per i motivi sopra elencati direi le Magus.

Quoto. La penso come te.
 
Top