FF IX il sesso di kuja

ripspondetemiiiiiiiiiiii

  • ottimo da impazzire

    Voti: 0 0,0%
  • ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • bellisimo

    Voti: 0 0,0%
  • bello , ma non troppo

    Voti: 0 0,0%
  • bello

    Voti: 0 0,0%
  • carinissimo

    Voti: 0 0,0%
  • carino

    Voti: 0 0,0%
  • bruttino

    Voti: 0 0,0%
  • brutto

    Voti: 0 0,0%
  • orribile

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
si ma dopo aver visto quell'immagine di bahamut zero ora ho piu dubbi di prima. azz sembra proprio femmina.
nn so piu a cosa pensare, uffa. a me sinceramente piace piu nei panni di un personaggio femminile. sarebbe proprio figo :D :D
 

Emily

The Strange!
Sephir90 ha detto:
Kuja faceva la corte a garnet :confused:
o ma allora io de ff9 nn ci ho capito proprio niente :>

massi ke faceva la corte a Garnet... non ricordi quando, nei panni di Daga, vai all'asta di Toleno e c'è Kuja ke guarda giù? Poi si mette a parlare col tipo dell'asta e gli dice ke era il passerotto ke aspettava da tempo... qualcosa del genere!!
e per il mex ke ho scritto prima si, intendevo la potenza e il fascino del personaggio di sephiroth, non mi sono espressa bene XD
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
a gia gia ora ricordo. in quel momento dicevo tra me e me:
ma guarda un po quel co****ne, oltre a sfascia i cosiddetti co sta storia ke vole domina il mondo, ora me vole pure frega la ragazza. sto str***o.
ehhhhhh, bei momenti quelli... fino a quando nn me so vendicato sfasciandogli quel bel culetto in trance. (ke goduria quando l'ho liquidato) ah ah ah ah ah :devih: :schildgs:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
certo ke nn muore, infatti l'ho lasciato in vita apposta per farlo soffrire.
ke gusto ci sarebbe ad ammazzarlo se so ke cosi nn soffrirebbe :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
veramente si dà per scontata la sua morte, alla fine, perchè Gidan dice:
Daga: << perchè l'hai salvato? >>
Gidan: << non l'ho salvato... ho preferito correre da te >> o qualcosa di simile
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
e ce credo (quella bastarda), ha preferito veni da me perke sapeva ke kuja ormai nn era piu in grado de falla felice (sapete cosa intendo.......) da quanto l'ho fatto diventa andicappato, cosi è venuta da me.
e vissero tutti felici e contenti. :cool:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ma scusa, tera nn l'aveva distrutta kuja?
e poi i jenoma nn erano andati ad abitare nel villaggio insieme ai maghi neri? :confused:
 

Pec

The crow is here
Al 99% maschio, però ha quel non so che di femminile.....................è va bene lo dico è un vero e proprio trans
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
bisognerebbe aprire un sondaggio per dire ki sembra piu trans tra kuja e brahne. :D
però mi sa ke è una cavolata, oltre al fatto ke dopo si aprirebbero troppi topic solo per questo discorso. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top