Rogue galaxy?
G Gamesource Staff Well-Known Member 10 Giugno 2009 #1.776 Andxel ha detto: Dirge of Cerberus. Clicca per espandere... Yep!
N Nifft Nuovo utente 10 Giugno 2009 #1.777 quanto mi manca sto gioco. mi si è rovinato il disco e mo nn lo trovo più T_T
Zoro83 Lo Zio 10 Giugno 2009 #1.778 dany_rulez ha detto: Yep! Clicca per espandere... Che pirla che non l'ho riconosciuto!
Enigma Hyuga Clan's Heir 10 Giugno 2009 #1.779 non sarei mai riuscito ad indovinarlo, ero convinto che quella cosa a destra fosse il tetto strambo di una casa stramba, come quella di jack skeletron XD Nifft ha detto: quanto mi manca sto gioco. mi si è rovinato il disco e mo nn lo trovo più T_T Clicca per espandere... a me invece funziona ancora purtroppo ç_ç
non sarei mai riuscito ad indovinarlo, ero convinto che quella cosa a destra fosse il tetto strambo di una casa stramba, come quella di jack skeletron XD Nifft ha detto: quanto mi manca sto gioco. mi si è rovinato il disco e mo nn lo trovo più T_T Clicca per espandere... a me invece funziona ancora purtroppo ç_ç
G Gamesource Staff Well-Known Member 10 Giugno 2009 #1.783 Non so perchè, ma quello mi ricorda Gumshoe °°
andxel Zero Shift 10 Giugno 2009 #1.784 dany_rulez ha detto: Non so perchè, ma quello mi ricorda Gumshoe °° Clicca per espandere... Chi? O_O