The Punisher? XD
B blade lame as r0x 11 Giugno 2009 #1.806 ma che palle, ci ho sparato davvero a caso,mi stava pure sul ***** quel gioco che si bloccava durante l'inseguimento in macchina... Giocate voi che io ho da fare
ma che palle, ci ho sparato davvero a caso,mi stava pure sul ***** quel gioco che si bloccava durante l'inseguimento in macchina... Giocate voi che io ho da fare
andxel Zero Shift 11 Giugno 2009 #1.807 Allora per la gioia di tutti voi(ma anche no!)posto nuovamente io,ma ve la faccio facilissima:
andxel Zero Shift 11 Giugno 2009 #1.809 Omega ha detto: Un Batman a caso Clicca per espandere... Sei caduto nella n0ob trap a quanto pare...
Zoro83 Lo Zio 12 Giugno 2009 #1.810 Gioco arcade a scorrimento orizzontale, probabilmente picchiaduro, Capitan Commando?
O Omega Dormo sulla collina 12 Giugno 2009 #1.811 Andxel ha detto: Sei caduto nella n0ob trap a quanto pare... Clicca per espandere... No, avevo visto le gambe del Joker sulla sinistra
Andxel ha detto: Sei caduto nella n0ob trap a quanto pare... Clicca per espandere... No, avevo visto le gambe del Joker sulla sinistra
andxel Zero Shift 12 Giugno 2009 #1.812 Omega ha detto: No, avevo visto le gambe del Joker sulla sinistra Clicca per espandere... Oh beh...:laugh: No,Zoro.
Omega ha detto: No, avevo visto le gambe del Joker sulla sinistra Clicca per espandere... Oh beh...:laugh: No,Zoro.
G Gamesource Staff Well-Known Member 12 Giugno 2009 #1.813 A me quello a destra sembrava batman, anche prima di leggere la "n00b trap".
andxel Zero Shift 12 Giugno 2009 #1.814 Indizio,è un eroe(molto particolare) e come Batman ha un partner(non un amante gay,scocchiati...).