Esatto. Davo per scontato che l'avrebbe indovinata Bahamut Zero, ma non è presente.
Teocida Oltreuomo 12 Giugno 2009 #1.831 Esatto. Davo per scontato che l'avrebbe indovinata Bahamut Zero, ma non è presente.
balthier88 lo zio ferra 12 Giugno 2009 #1.832 Teocida ha detto: Esatto Clicca per espandere... le montagne sono inconfondibili XD comunque eccola qui la mia: è semplice in quanto credo che questo gioco sia IL capolavoro inferiore solo ad altri 3 giochi in tutta la storia videoludica
Teocida ha detto: Esatto Clicca per espandere... le montagne sono inconfondibili XD comunque eccola qui la mia: è semplice in quanto credo che questo gioco sia IL capolavoro inferiore solo ad altri 3 giochi in tutta la storia videoludica
P pissio Osservatore di eclissi 12 Giugno 2009 #1.833 dovrebbe essere Ico, nella zona dei mulini a vento
balthier88 lo zio ferra 12 Giugno 2009 #1.835 Natsumi ha detto: twilight princess? Clicca per espandere... http://gameruckus.com/wp-content/pl.../the_legend_of_zelda_twilight_princess_40.jpg ***** subito lo ha beccato ;_; sabri non dovevo farti una testa così su msn con sto gioco ;_;
Natsumi ha detto: twilight princess? Clicca per espandere... http://gameruckus.com/wp-content/pl.../the_legend_of_zelda_twilight_princess_40.jpg ***** subito lo ha beccato ;_; sabri non dovevo farti una testa così su msn con sto gioco ;_;
artenight Got it memorized? 13 Giugno 2009 #1.838 O un Metal Gear Solid o un Professor Layton o un Lux Pain. Sono certo comunque che è un'avventura grafica per DS?
O un Metal Gear Solid o un Professor Layton o un Lux Pain. Sono certo comunque che è un'avventura grafica per DS?
Natsumi Killing Joke 13 Giugno 2009 #1.840 No a tutti quanti, e comunque vorrei sapere da dove derivi la certezza di artenight che si tratti di un gioco per DS :amazed: Il genere mi sembra piuttosto ovvio, se vi dicessi che è un fps del 2008 chi ci crede?:amazed:
No a tutti quanti, e comunque vorrei sapere da dove derivi la certezza di artenight che si tratti di un gioco per DS :amazed: Il genere mi sembra piuttosto ovvio, se vi dicessi che è un fps del 2008 chi ci crede?:amazed:
N Nifft Nuovo utente 15 Giugno 2009 #1.842 anch'io avrei detto qualcosa per ds cmq, però un fps del 2008...boh proprio non riuscirei a dire quale potrebbe essere :huh:
anch'io avrei detto qualcosa per ds cmq, però un fps del 2008...boh proprio non riuscirei a dire quale potrebbe essere :huh:
balthier88 lo zio ferra 15 Giugno 2009 #1.845 Natsumi ha detto: Non è davvero un fps del 2008 eh :amazed: Clicca per espandere... ah ok XD ma va va XD
Natsumi ha detto: Non è davvero un fps del 2008 eh :amazed: Clicca per espandere... ah ok XD ma va va XD