FF VIII help diablos

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Secondo me nn dovrebbe essere cosi' difficile da battere basta provarci fino a quando nn si ci riesce;
infondo i mostri e i boss sono prtoporzionali in forza al lv dei pg!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
La tattica ke ho usato io è stata la seguente: ho lanciato subito su di lui antima, poi gli ho lanciato blind ke me lo ha accecato, quindi non mi riusciva + a colpire fisicamente, quindi attacchi fisici e limit a manetta...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
E' bello usare Selphie per curare gli altri con Megaene perchè almeno si fa la tecnica speciale di uno degli altri 2 pg con HP al massimo senza usare Aura^^
 

wildpuma

Nuovo utente
Diablos alla fine penso sia uno dei gf più semplici da procurarsi, l'importante è non avere fretta... Alla fine finchè hai la lampada tra gli oggetti sai che in ogni momento la puoi aprire e lui è lì pronto per te...Io l'ho affrontato con il mio trio intorno al lv 20...Mi ero scordato di averla...;)
Comunque se non hai molta forza magica allenati un po' i gf e riesci a batterlo lo stesso...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Efrey ha detto:
devi usare l'abilita dei g.f : supporto....ed arrivare a 200 ogni volta che li evochi
arrivare a 200 con shiva o quetzal o ifrid è un po difficile.......almeno io non ci sono mai arrivato anche perche alle mia dita ci tengo :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ti do qualche informazione...se batti diablos appena ti da la lampada magica potrai usufruire subito di tutte le sue abilità...tra cui ruba e incontri 0 (quando le aprendi)...

ma se lo batti verso il 3° CD a fine battaglia ti da oggetti molto belli (med dell'eroe, med del mago e elisir ;))

a te la scelta :)
 

noland

Nuovo utente
Prova a salire ancora di qualche livello e soprattutto di imparare l'abilità supporto per i GF che già possiedi cosicchè i loro attacchi saranno molto più efficaci!!!
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Con il nuovo game che sto portando avanti l'ho battuto con i pg a livello 9 di media, e antima non me la faceva assimilare, se anche tu sei in queste condizioni, io l'ho steso usando gf e supporto a nastro, ad un certo punto, inizierò con attacchi fisici, quindi fai protect a tutto il gruppo e usa renzokuken con squall... se schiatta coda di fenice :D in questo modo vai sul sicuro :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
My Immortal Squall ha detto:
Con il nuovo game che sto portando avanti l'ho battuto con i pg a livello 9 di media, e antima non me la faceva assimilare, se anche tu sei in queste condizioni, io l'ho steso usando gf e supporto a nastro, ad un certo punto, inizierò con attacchi fisici, quindi fai protect a tutto il gruppo e usa renzokuken con squall... se schiatta coda di fenice :D in questo modo vai sul sicuro :D
è quasi uguale al mio metodo.......proctect consiglio di non usarla.......almeno io penso che sia una perdita di tempo :D X TUTTI I NON AMANTI DI SELPHIE...........MEGANE PUO ESSERE MOLTO UTILE :D :D :D
 

kallo9031

kallo9031
io nn credo che lo scontro sia cosi difficile. insomma ormai ci sarà riuscito no? x favore informaci, nn lasciarci sulle spine!
 
Top