FF X Blizball Player

Alakhai

Member
bella domanda.... Cmq nn ricordo dove.... mi sembre fuori alla Grotta Dell'Intercessore Rapito... dovrebbe esserci un certo ROPP.... è un centrocampista molto forte su PASSAGGI - RESISTENZA - BLOCCO... pecca soltanto in tiro... ce l'ho a livello 40 e ha sl 5!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
aspetta a prendere fratello.prima fallo prendere a un squadra ke te lo allena poi te lo prendi.oppere comprati wakka
 

Agilufo

- Shalafi -
Io ho sempre tenuto la squadra originale... costa meno e diventa veramente forte, alla fine Wakka gli fa un baffo a Fratello e a tutti gli Albhed!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Guardate che, alla fin fine, sono tutti indistintamente forti ognuno nel loro campo, ovvio.
Basta farli giocare durante le partite, molti passaggi, molti tiri etc. etc. e diventeranno tutti forti!
 

Dark Amarant

Active Member
io ho resettato i dati di squardra xkè mi annoiavo e ho preso fratello,wakka,tidus,biggs , wedge e keepa...ora fratello è a LV 80 mentre gli altri della mia squadra sono al 15, tutti gli avversari sul 30
PS:eek:ra fratello ha 97 di velocità, 45 di bloccagio, 40 di tiro e 50 ti attacco e di passaggio....è una bestia!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Amarant ha detto:
io ho resettato i dati di squardra xkè mi annoiavo e ho preso fratello,wakka,tidus,biggs , wedge e keepa...ora fratello è a LV 80 mentre gli altri della mia squadra sono al 15, tutti gli avversari sul 30
PS:eek:ra fratello ha 97 di velocità, 45 di bloccagio, 40 di tiro e 50 ti attacco e di passaggio....è una bestia!
io ho aspettato che lo allenassero gli altri
 
Top