FF X Blizball Player

DarkAnima

Active Member
io come squadra di blitzball uso tidus e wakka all'attacco linna in centrocampo in difesa irga e kulukan e in porta nimrook

DarkAnima

Active Member
credo di sì visto ke sono la squadra + debole però se arrivi a lv alti i nemici nn ti stanno dietro quindi risulti sempre + forte del computer

Sephiroth7

Capo dei falchi
sarà ma a mè fratello ha statistiche mosruose risco a vincere anche solo usando lui
comunque sono daccordo con agilufo sul fatto che sono tutti forti se te li alleni....anche se sembra scontato ...

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
sarà ma a mè fratello ha statistiche mosruose risco a vincere anche solo usando lui
comunque sono daccordo con agilufo sul fatto che sono tutti forti se te li alleni....anche se sembra scontato ...

E' Scontato! non sembra. Non è per niente diverso dagli altri giochi... ti scegli i tuoi personaggi e vai avanti con quelli....

RED XIII

ScheissMessiah!
Agilufo ha detto:
E' Scontato! non sembra. Non è per niente diverso dagli altri giochi... ti scegli i tuoi personaggi e vai avanti con quelli....
esatto.....non era difficile da capire.poi quelli + forti sono i giocatori dei besaid aurochs

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
il suo punto di forza mi pare sia la velocità ma non mi piace in squadra basta wakka dei besaid

E' un pò meno veloce di Fratello ma se lo usi come centrale già al trentesimo livello diventa un mostro di resistenza!!mitico Datt

DarkAnima

Active Member
ma fratello è un centrocampista datta è attaccnte non puoi metterlo a centrocampo ha il passagio troppo basso anke se la sua resistenza è notevole