FF X Blizball Player

Brother

I'm dead
il luogo migliore è l'areonave. lì c'è wakka, fratello e i giocatori + forti albhed, peccato solo che quelli sono già ingaggiati, quindi aspetta che se ne vadano e prendili.

Almasy91

Cold As Hell...
Nimrook nn so perche ma da me lo scambiano sempre con Nizarut LOL...cmq quando lo prendo io nn para mai niente...nn capiro mai il blitzball :D:D:D

DarkGrevier

Active Member
Almasy91 ha detto:
Nimrook nn so perche ma da me lo scambiano sempre con Nizarut LOL...cmq quando lo prendo io nn para mai niente...nn capiro mai il blitzball :D:D:D

infatti io sono rimasto con i miei pg. ho preso solo wakka e un altro portiere. non ricordo chi. comunque non ci ho perso tanto tempo perchè io odio il blitzball!

Coki90

Member
Io c'e l'ho nimrok e mi para bene

Vorrei peò precisare che come crescono i parametri cambia da partita a partita fai che nelle due di FFX che ho in una nimrok ha una parata di 10 nell'altro di 30!!

Dipende se resta in contratto molto con una squandra così si allena

DarkGrevier

Active Member
Coki90 ha detto:
Io c'e l'ho nimrok e mi para bene

Vorrei peò precisare che come crescono i parametri cambia da partita a partita fai che nelle due di FFX che ho in una nimrok ha una parata di 10 nell'altro di 30!!

Dipende se resta in contratto molto con una squandra così si allena

avere nimrook dalla propria è conveniente non per la sua parata, ma per il fatto che in questo modo non ci si ritrova a dover giocare contro una squadra che abbia un portiere come Nimrook

Cloud_Darth

Active Member
Qualunque squadra uno abbia, se c'è Tidus che ha Sferatiro, Tiro jecht 1 e 2, vince di sicuro. In una partita sono riuscito a scavalcare tutti e 4 i difensori dei Kilika Beasts e segnare, andando in porta solo con Tidus.

Comunque, ho fatto 50 partite (fino a prendere l'Emblema di Mercurio, poi mi sono scocciato) e la squadra migliore che avevo era: Nimrook, Ropp, Kyou, Fratello, Tidus e Eigaar/Zazi, tutti intorno al livello 30-35.

Una delle mie strategie migliori era dare la palla a Fratello e farlo correre per tutta la sfera-campo: così gli avversari lo seguivano ma erano troppo lenti (Fratello parte con 75 di velocità, a cui solo i guado riescono a star dietro). Dopo passavo la palla a Tidus che, libero e indisturbato, insaccava. E' stato facile fare 10-0 contro i Ronso Fangs : D

Surfacing

As Del Bltzball
Ad un certo punto il blitz e' troppo facile soprettutto con i tiri jecht con cui segni da centrocampo cmq e' divertentissimo lo stesso

DarkGrevier

Active Member
Surfacing ha detto:
Ad un certo punto il blitz e' troppo facile soprettutto con i tiri jecht con cui segni da centrocampo cmq e' divertentissimo lo stesso

se si possiede il tiro jecht non c'è gusto ad utilizzarlo. vabbè che quando impari quest'abilità, il blitzball diventa inutile ai fini del gioco..

il tiro jecth facilita di molto le partite, si arriva ( io personalmnte a risultati di 12 a 0), però è molto divertente in ogni caso, soprattuto quando tidus piazza uno sferatiro con valore di base 72 da metà campo! in ogni caso è bello usare anche le riserve ogni tanto, bellisimo giocare coi i besaid auriochs originali!

la mia squadra comunque è:

tidus
wakka
letty
botts
judda
keepa
datt( riserva AD)
jash ( riserva DD)

lo schema solito è: letty. botts tidus gol :)
se invece la palla è all'avversasrio: letty tidus gol da centrocampo con sferatiro :)

DarkGrevier

Active Member
il mio schema è semplicissimo: quando batto il calcio d'inizio, la passo indietro al difensore più arretrato. rimango fermo e aspetto che la squadra avversaria salga verso di me. quando stanno quasi per togliermela, la passo a Tidus rimasto solo davanti al portiere. quindi faccio Sferatiro e senza difensori entra in rete al 100% :)

Keloskyman

Giustiziermascherato
posti dove trovare buoni giocatori? se si è all'inizio a lucca ci sono Zalitz e Jumal, ma se sei gia avanti, paralte con quadrato a Fratello, è il più forte degli albhed!!!! guardare le stats per credere!

alby55

Dr House
qst è la mia squadra, e 2o me sono i migliori:
portiere:durren
difensori:judda, lakkam
centrocampisti: graav, fratello
attaccanti:tidus, wakka, blappa
ho finito il gioco 2 volte e qst sn sicuramente tra i piu forti giocatori