Gamesource Staff
Well-Known Member
io dico d tenerti ji iniziali e mettere wakka al posto d tidus!
Se poi prendi Nimrook in porta sei una fortezza...psymon90 ha detto:I più forti sono gli albhed in generale ma soprattutto Eigaar, Blappa e Fratello.
Anche perchè con keepa mi capita che con 20 di parata mi segnano anche se hanno 15 di tiro.Dragondavis000 ha detto:Se poi prendi Nimrook in porta sei una fortezza...
La vecchia squadra diventa più forte se viene allenata dagli altri.Almasy91 ha detto:Nimrook dopo un po lo lasceranno al posto di Nizarut...(queso succede sempre a me)...cmq ti consiglio di piu di tenere la vecchia squadra...e mooooltooooooo piu forte.....
infatti..se lo dai alle squadre avversarie te li ritrovi piu potenti...quindi meglio tenerli da subito...cmq eccetto Datt gli altri sono forti xD...(Datt lo odio nn so xke...sara quell'aria da poco sportivo xD)psymon90 ha detto:La vecchia squadra diventa più forte se viene allenata dagli altri.
Una volta avevo lasciato Datt al livello 5-6 e me lo sono ritrovato contro al livello 21 ed era più forte di uno qualsiasi dei miei.
Io consiglio:Lion52 ha detto:Mi dite i posti dove posso trovare buoni giocatori ?
Coki90 ha detto:Io consiglio:
Shu che si trova nella locanda a luka
un'altro che in questo momento non mi viene il nome, è sul ponte che conduce al tempio di ixion può essere sia un ottimo portiere che un ottimo difensore
Questi personaggi però devi prenderli all'inizio perchè sono senza contratto e non li potenzia nessuno
Coki90 ha detto:Io consiglio:
Shu che si trova nella locanda a luka
un'altro che in questo momento non mi viene il nome, è sul ponte che conduce al tempio di ixion può essere sia un ottimo portiere che un ottimo difensore
Questi personaggi però devi prenderli all'inizio perchè sono senza contratto e non li potenzia nessuno
Io all'inizio avevo la scuadra originale...cmq poi quando fai tante partite alla fine di ognuna ti dicono a chi è scaduto il contratto e li puoi ingaggiare.la mia scuadra è composta da Tidus,Wakka,Jash,Judda,Laccam...e infine il mio super portiere:Nimrook!!Ti assicuro ke con questa squadra non potrai MAI perdere.I tre albhed (Judda Laccam e Nimrook) quando li ingaggi hanno già dei parametri altissimi nei passaggi e nella parata e basta poco per farli salire di livello...Una domanda rivolta a tutti:voi ki avete preso in squadra??!!!Lion52 ha detto:Mi dite i posti dove posso trovare buoni giocatori ?