FF X Blizball Player

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
ma fratello è un centrocampista datta è attaccnte non puoi metterlo a centrocampo ha il passagio troppo basso anke se la sua resistenza è notevole

E' vero che ha il passaggio basso ma quando vedi che si scarta la squadra avversaria (tutti e 5) non hai bisogno di un gran passaggio...senza contare che la maggior parte degli avversari se li lascia dietro come niente ;)
 

Alakhai

Member
io ho una squadra molto offensiva....
Portiere: DURREN
Difensori: FRATELLO SVANDA
Centro: ROPP
Attacco: WAKKA TIDUS

...eheheh!! xò devo dire ke grazie a Ropp prendo sempre pochissimi gol... anzi quasi mai prendo goal... W ROPP!! THE BEST BLIZTER IN THE GAME!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Sephiroth7 ha detto:
il miglior giocatore di blitzball in assoluto è fratello e in generale tutti gli alhbed...

Concordo pienamente! E' molto utile quando non si è ancora ben allenati ingaggiare gli Albhed Psyches: hanno già parametri medio-alti in più si indebolisce la loro squadra, che in una prima fase è la più forte tra le avversarie.
Quando si è più avanti poi va bene chiunque, ma per me sono irrinunciabili Wakka e Fratello!
 

kallo9031

kallo9031
io ho in porta durren (mi pare che si prende prima di entrare al tempio di djose), difesa con kyou che è anche 1 ottimo portiere e roop (si trova alla grotta dell'intercessore rapito), a centrocampo fratello (lo trovi sull'aeronave alla guida) in attacco tidus e wakka (secondo me wakka nn è indispensabile pero con le voci che girano che è 1 bestia lo sto allenando x sperimentare). sicuramente il portiere + forte è namirook quello degli albhed pero ancora nn sono riuscito a prenderlo... se solo gli scade il contratto è mio
 

DarkAnima

Active Member
kallo9031 ha detto:
io ho in porta durren (mi pare che si prende prima di entrare al tempio di djose), difesa con kyou che è anche 1 ottimo portiere e roop (si trova alla grotta dell'intercessore rapito), a centrocampo fratello (lo trovi sull'aeronave alla guida) in attacco tidus e wakka (secondo me wakka nn è indispensabile pero con le voci che girano che è 1 bestia lo sto allenando x sperimentare). sicuramente il portiere + forte è namirook quello degli albhed pero ancora nn sono riuscito a prenderlo... se solo gli scade il contratto è mio
no durren è alla grotta dell'intercessore rapito,kyou si trova nel tempio di djose,ropp è il venditore nella casa del viante della via mihen
 
Top