E' un'altra avventura grafica della De Agostini?
Teocida Oltreuomo 15 Giugno 2009 #1.848 Si ma alla fine è un punta e clicca? E per che piattaforma? Vogliamo indiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si ma alla fine è un punta e clicca? E per che piattaforma? Vogliamo indiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Natsumi Killing Joke 15 Giugno 2009 #1.849 Si lo è, ed è per pc. Non è il gioco del secolo ma credo che non sia completamente misconosciuto
Zoro83 Lo Zio 16 Giugno 2009 #1.850 Mi sa che ci stiamo arenando, per cui io dico Keepsake, anche se ci credo poco!
Natsumi Killing Joke 17 Giugno 2009 #1.851 Vabbè vado di aiutoni: il gioco era tutto doppiato in italiano, i protagonisti erano due, e piccolo ma grande (e solo apparentemente stupido) indizio: pensate al cartone Carletto il principe dei mostri
Vabbè vado di aiutoni: il gioco era tutto doppiato in italiano, i protagonisti erano due, e piccolo ma grande (e solo apparentemente stupido) indizio: pensate al cartone Carletto il principe dei mostri
O Omega Dormo sulla collina 17 Giugno 2009 #1.854 Vi sembrerà strano ma gli indizi dei due protagonisti e Carletto sono stati fondamentali :O Ed ecco a voi l'immagine più semplice mai messa in Indovina il Gioco:
Vi sembrerà strano ma gli indizi dei due protagonisti e Carletto sono stati fondamentali :O Ed ecco a voi l'immagine più semplice mai messa in Indovina il Gioco:
Zoro83 Lo Zio 17 Giugno 2009 #1.855 Omega ha detto: Vi sembrerà strano ma gli indizi dei due protagonisti e Carletto sono stati fondamentali :O Ed ecco a voi l'immagine più semplice mai messa in Indovina il Gioco: Clicca per espandere... Ma scusa non è Il professore e Mignolo?
Omega ha detto: Vi sembrerà strano ma gli indizi dei due protagonisti e Carletto sono stati fondamentali :O Ed ecco a voi l'immagine più semplice mai messa in Indovina il Gioco: Clicca per espandere... Ma scusa non è Il professore e Mignolo?
Zoro83 Lo Zio 17 Giugno 2009 #1.857 Omega ha detto: Non diciamo cretinate lol Clicca per espandere... Mi ricordava una puntata di quel cartone! Looney tunes allora
Omega ha detto: Non diciamo cretinate lol Clicca per espandere... Mi ricordava una puntata di quel cartone! Looney tunes allora