Varie New Job!!!!!

Fischio

Member
bahamut nest ha detto:
secondo me un'invocatore dovrebbe avere come abilita "fusion eone" in modo da fusionare degli eoni e farne uscire qualcosa di incredibile!!!!

Qualcosa come devil summoner,almeno così lo ha descritto Jeeg...
 

Federik

Chocobo Knight
Bella l'idea di un summoner devil, o cmq malvagio anke se nn è il mio job preferito....
....meglio un killer-thief: a volte una lama vale + di un'intero esercito! :cool:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Un summoner cattivo? Magari due invocatori, uno che invoca quelli buoni ed uno che una volta sconfitti quelli buoni, cioè che hanno esaurito gli hp, li può rievocare in versione dark eoni! (del tipo Valefor arriva a 0 hp, ma l'invocatero oscuro lo può solo ora evocare in versione dark con abilità deiverse e magari molto più potente ma che consuma hp o mp o che in qualche modo fa scontare la sua forza)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
L'evocatore oscuro può evocare le versioni oscure degli eoni,ovvero più potenti una specie di trance!
Mentre per il weapon-summoner?
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Federik ha detto:
O Floralia a Kimahnri! :cool:

Io a Kimahri ci metterei il ballerino di FFV :D , cmq una nuova Job potrebbe essere il Fabbro che fuori battaglia forgia armi a seconda di alcuni parametri applicati... qualcosa di molto più personalizzabile... non saprei :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
oppure ke ne dite di un holy wizard
Più Hp,Mp,parametri!
Può usare le Mbianche definitive e alcune nuove come(Energizza,Areizza,Sanctum,ecc'....)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ke ne dite di un Sage-Ninja?????? sarebbe una ficata... (ki ha giocato a FFIII sa a cosa mi riferisco, in quanto il sage è capace di usare tutti i tipi di magia e le summon, mentre inl ninja piò equipaggiare tutti i tipi di armi, anke 2 alla volta!!!!!!!!!!) per non parlare degli elevati parametri ke questo job dovrebbe avere...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Nameless Mage ha detto:
Ke ne dite di un Sage-Ninja?????? sarebbe una ficata... (ki ha giocato a FFIII sa a cosa mi riferisco, in quanto il sage è capace di usare tutti i tipi di magia e le summon, mentre inl ninja piò equipaggiare tutti i tipi di armi, anke 2 alla volta!!!!!!!!!!) per non parlare degli elevati parametri ke questo job dovrebbe avere...
Esagerato, forza fisica e magia nn collaborano ai massimi livelli!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Io propongo il job "Manipolatore di materia" che possiede tipo l'abilità cocktail ma che può fare altre robe come fondere tra loro eoni o personaggi o mostri o armi o oggetti o magie...insomma uno che manipola la materia come vuole!
 

Federik

Chocobo Knight
vivalollo ha detto:
Io propongo il job "Manipolatore di materia" che possiede tipo l'abilità cocktail ma che può fare altre robe come fondere tra loro eoni o personaggi o mostri o armi o oggetti o magie...insomma uno che manipola la materia come vuole!


Che ne pensate del Ladro di magie?
E' in grado di combattere col sotterfugio e di rubare magie hai suoi avversari che sono in grado di usarle x ritorciergliele contro! :cool:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Troppo complicato!
Ci sarebbero un sacco di varianti in FF X questo job!
Invece cosa ne pensate del weapon summoner?
 
Top