FF X-2 allenamento chocobo

bahamut nest

FF PLAYER
allora come faccio a trovare piu facilmente un chocobo di lv 1 che puo arrivare fino a lv5? e poi come faccio a apere che un chocobo di lv1 arrivera a lv5? sapete sto cercando di trovare il super chocobo e di sbloccare i dungeon
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
La guida del sito in merito è piuttosto buona! Dai un'occhiata alla sezione chocobo...
...cmq se non sbaglio se esamini i chocobo nel ranch dovrebbero mostrare il livello che possono raggiungere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
si la guida è buona,am non c'è messo come si fa a sapere se quel chocobo e in grado di arrivare a lv 5.

perchè non si puo sapere. Il lvl dei chocobo che catturi sono casuali non è dato sapere che lvl puo raggiungere finche non lo esamini nella stalla
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
se non ho capito male i chocobo che possono arrivare al lv 5 si trovano solo nel capitolo 5 giusto? comunque non credo che ci siano zone in cui è più probabile trovarli. io li ho sempre presi al fluvilunio
 

Jin Kazama

Master
è una delle parti ke odio di più lo sto facendo adesso e sto usando una guida anke se il liv del chocobo a cui può arrivare nn te lo dice
 

bahamut nest

FF PLAYER
scusate ma nella guida c'è messo he per il super chocobo devi usare chocobo impavidi,ma io vedo che i chocobo timidi mi arrivano a lv5. li posso usare per trovarlo?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
mi pare di no. forse in alcune località se ne trovano di più di un certo tipo. poi però ogni tipo di chocobo quando lo mandi a scavare in alcune località è più facile che scappi che in altre
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkWeapon ha detto:
mi pare di no. forse in alcune località se ne trovano di più di un certo tipo. poi però ogni tipo di chocobo quando lo mandi a scavare in alcune località è più facile che scappi che in altre
io intendevo quello che in alcune località scappa
 
Top