FF X-2 allenamento chocobo

ILoveSquall

For Ever and Ever
A propostito di chocobo vorrei sapere una cosa: sono al capitolo 2 ho appena aperto il Ranch e catturato un chocobo nella piana della bonaccia. Siccome mi pare di aver capito che alcune azioni riguardanti i chocobo diventando disponibili solo dal capitolo 5, posso accantonare il ranch fino ad allora o dovrei fare altro nel frattempo? Voi cosa consigliate? Grazie!!!

P.S. Ma quando compaiono i chocobo in battaglia se non volgio catturarli posso farli fuori o Clasko mi picchia?!?!
 

palmadua

Member
nn c sono comandi speciali x i chocobo k puoi prendere sl al capitolo 5, tu prova a picchiare 1 chocobo e vedi come ti ara con il chocometeo!!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Eheh, grazie della risposta terrò presente il tuo consiglio, in altre parole mi conviene provare sempre a catturarli piùttosto che tentare di ammazzarli!?!
Non ho capito a cosa ti riferivi quando parlavi di comandi speciali, potresti spiegarmi meglio??!!
 

espo91

Forza Empoli!
palmadua ha detto:
nn c sono comandi speciali x i chocobo k puoi prendere sl al capitolo 5, tu prova a picchiare 1 chocobo e vedi come ti ara con il chocometeo!!!

I chocobo li puoi catturare anche ai capitoli 2-3
 

espo91

Forza Empoli!
Io ci ho messo un eternita a fare sta missione.Ma poi mi spiegate una cosa:io con i miei 4 chococorrieri devo fargli fare 3 missioni con successo per ogni livello?Io ho fatto cosi pero pensavo che c'era un modo meno lungo per farlo
 
Top