Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
capitolo 456
capitolo un pò vuoto, non viene detto o fatto praticamente niente. Però mi sorge un dubbio
non è che sotto quelle bende anche Naruto nasconde lo sharingan? :O

Dove l'hai letto?Di solito esce il venerdì...Non leggo lo spoiler :push:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Dopo 10 anni veniamo a sapere che nel mondo dei ninja esistono anche i samurai… wtf?
Ovviamente a questa incredibile rivelazione, che chissà se avrà un vero impatto sulla trama, capitolo fiacco, come era prevedibile.

Waiting… Waiting… Waiting… Waiting… Waiting…

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Capitolo fiacco, ma si vede la potenza e la crudeltà di Danzo, allora non era un vecchietto storpio!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
In tutta questa faccenda i subordinati del Raikage e in generale i personaggi del paese del fulmine mi sembrano essere quelli più interessanti e divertenti.Comunque non sarebbe ora di mostrare tutte le forze portanti?Kishimoto lo ha già fatto per uno dei tanti anniversari del manga ma per adesso ne abbiamo visti ancora pochi in azione.Mancano Yonbii(visto solo svenuto per mano di Kisame),Gobii,Rokbii e Nanabii.Dove vorrebbe mostrarli,Kishimoto?Magari Killerbee li salva dato che sono stati tutti catturati dall'akatsuki.Però se ha in mente di darli per morti due balle...

host_of_tail.jpg

Poi,mi son sempre chiesto sin da quando rilasciò quell'immagine perchè avesse incluso il ragazzino che avrebbe dovuto essere l'ospite di Sanbii,quando Sanbii non ha ospite.
PS:Carini ma un po' in ritardo,i samurai...

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma hanno già assorbito l'energia di 7 Biju, non penso che faranno vedere anche i loro jinchuuriki.
Anzi a quanto so certi li hanno fatto vedere nei filler e nei film, come quello della Tartaruga a 3 code che nel manga non c'è mentre nei filler è proprio quello con la cicatrice sotto l'occhio; poi anche il gorilla/scimmia a 4 code e la lumaca a 6 code mi sembra siano apparsi in qualche film.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ma hanno già assorbito l'energia di 7 Biju, non penso che faranno vedere anche i loro jinchuuriki.
Anzi a quanto so certi li hanno fatto vedere nei filler e nei film, come quello della Tartaruga a 3 code che nel manga non c'è mentre nei filler è proprio quello con la cicatrice sotto l'occhio; poi anche il gorilla/scimmia a 4 code e la lumaca a 6 code mi sembra siano apparsi in qualche film.

?
Quali film?Non mi pare ci fossero film dove venivano mostrati i jinchuuriki e per quanto riguarda i filler,io sapevo solo di uno dei sette spadacini della nebbia.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Infatti ho detto che non son sicuro, io non guardo l'anime, figurati i filler o gli OAV quindi .-.
Da qualche parte ho letto quello che ti ho detto a proposito della tartaruga, quello della scimmia e della lumaca non ricordo bene, meglio se cerchi da te :amuse:

Comunque ripeto, essendo oramai morti i jinchuuriki, non penso verranno mostrati, a meno di qualche palloso flashback sulla storia degli altri demoni ._.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Comunque non sarebbe ora di mostrare tutte le forze portanti?
Sentivo giusto il bisogno di un'inutile digressione dal retrogusto filler.^^
Ad ogni modo confermo che i jinchuuriki sono belli che andati: una volta estratto il cercotero, la forza portante muore.

Comunque ripeto, essendo oramai morti i jinchuuriki, non penso verranno mostrati, a meno di qualche palloso flashback sulla storia degli altri demoni ._.
Che spreco di pagine a dir poco grottesco, sarebbe.

Notazioni sparse sul nuovo capitolo.
La Mizukage comincia a irritarmi... nessuno che si cali i pantaloni e le faccia capire una volta per tutte chi è che comanda?
Danzou è un figo, dovrebbe dare qualche ripetizione a Naruto su come ci si comporta con gli avversari.
La parentesi di Konohamaru m'ha fatto scendere il latte alle ginocchia. Superflua, oltre che brutta.
L'idea dei samurai è carina, quello del Ferro è l'unico villaggio di cui abbiamo notizia ad essere dichiaratamente neutrale, necessitava quindi di una caratteristica che lo differenziasse.

Si è infine menzionato il periodo di reggenza del quarto Mizukage, che a sentire la gnocca psicopatica sarebbe stato un autentico incubo. Qui Madara ci cova...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
se kisame lo ha chiamato mizukage un motivo ci dovrà pur essere

riguardo il tre code: in effetti no, nemmeno nei filler c'è quel ragazzino sfregiato, almeno non fin dove ho visto io (cioè almeno una 20ina di episodi su questa parentesi inutile ç_ç) c'è sempre la tartaruga stramba che scorrazza nel lago, cosi come nel manga, e visto che dove avevo lasciato si erano fatti vedere sia deidara che tobi immagino che finirà proprio come nel manga (ovviamente, altrimenti l'akatsuki avrebbe un bijuu in meno lol)

comunque sia questi neoconosciuti samurai devono essere proprio delle potenze per permettere al paese del ferro di mantenere la totale neutralità in quel caotico mondo :O

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
comunque sia questi neoconosciuti samurai devono essere proprio delle potenze per permettere al paese del ferro di mantenere la totale neutralità in quel caotico mondo :O

Secondo me presto appariranno tipi alla Yojimbo stile Kishimoto,magari con un altro ordine che spunta dal nulla come quello dei sette spadacini della nebbia o altro...Aspettatevi l'ennesimo personaggio dai tratti e arma leggendari con l'unica differenza dello stile samurai.
PS:Secondo me Kishimoto non perderà l'occasione di cavalcare l'onda fan servistica sui jinchuuriki.Prima o poi li vedremo spuntar fuori come funghi.