capitolo 456
capitolo un pò vuoto, non viene detto o fatto praticamente niente. Però mi sorge un dubbio
non è che sotto quelle bende anche Naruto nasconde lo sharingan? :O
Dove l'hai letto?Di solito esce il venerdì...Non leggo lo spoiler
capitolo 456
capitolo un pò vuoto, non viene detto o fatto praticamente niente. Però mi sorge un dubbio
non è che sotto quelle bende anche Naruto nasconde lo sharingan? :O
lo leggo in inglese su onemanga
sono giù usciti anche i capitoli di bleach e one piece
Ma hanno già assorbito l'energia di 7 Biju, non penso che faranno vedere anche i loro jinchuuriki.
Anzi a quanto so certi li hanno fatto vedere nei filler e nei film, come quello della Tartaruga a 3 code che nel manga non c'è mentre nei filler è proprio quello con la cicatrice sotto l'occhio; poi anche il gorilla/scimmia a 4 code e la lumaca a 6 code mi sembra siano apparsi in qualche film.
Sentivo giusto il bisogno di un'inutile digressione dal retrogusto filler.^^Comunque non sarebbe ora di mostrare tutte le forze portanti?
Che spreco di pagine a dir poco grottesco, sarebbe.Comunque ripeto, essendo oramai morti i jinchuuriki, non penso verranno mostrati, a meno di qualche palloso flashback sulla storia degli altri demoni ._.
Danzou è un figo, dovrebbe dare qualche ripetizione a Naruto su come ci si comporta con gli avversari
comunque sia questi neoconosciuti samurai devono essere proprio delle potenze per permettere al paese del ferro di mantenere la totale neutralità in quel caotico mondo :O