Kloud Von Doomegar
Tomodachi
Questa è facile....se Aeris non fosse morta, sarei entrato nel gioco e l'avrei strozzata io stesso, gridando "MUORI, MUORI, MWAAAHAHAHHAHA!!" con gli occhi fuori dalle orbite.
Kloud Von Doomegar ha detto:Questa è facile....se Aeris non fosse morta, sarei entrato nel gioco e l'avrei strozzata io stesso, gridando "MUORI, MUORI, MWAAAHAHAHHAHA!!" con gli occhi fuori dalle orbite.
grande!! rost: :jumpdf:Kloud Von Doomegar ha detto:Questa è facile....se Aeris non fosse morta, sarei entrato nel gioco e l'avrei strozzata io stesso, gridando "MUORI, MUORI, MWAAAHAHAHHAHA!!" con gli occhi fuori dalle orbite.
però mi sa che 'sta fine la farai tu quando certe persone leggeranno 'sto post!!!! Ci hai pensato a questo???
Ok Zantesuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Hai ragione, perciò vorrei scusarmi con Sephiroth per avergli rovinato il suo hobby preferito.
Kloud Von Doomegar: <<Scusa, Sephiroth!>>
Sephiroth: <<Yo, fratello, stai manzo! E' tutto occhei, molla una cinque e vieni a fumare!>>
KVD: <<Bella storia, zio!>>
*si battono un cinque e se ne vanno a braccetto*
Non mi pento di ciò che ho detto! Linciatemi pure!
Ok Zantesuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agilufo ha detto:Piuma di Fenice!
Piuma di Fenice!
P.s. scherzo ovviamente Kloud
sephiroth22 ha detto:riflettendoci....ma se dovessi resuscitare qualcuno..utilizzando una fenice cosa ne uso??? in italia è la piuma di fenice! Coda nella versione francese per cambiare ancora restando generica nell'inglese
Facciamo una zuppa di Fenice?