Varie ... avete mai pensato...

Questa è facile....se Aeris non fosse morta, sarei entrato nel gioco e l'avrei strozzata io stesso, gridando "MUORI, MUORI, MWAAAHAHAHHAHA!!" con gli occhi fuori dalle orbite.
 

Agilufo

- Shalafi -
Kloud Von Doomegar ha detto:
Questa è facile....se Aeris non fosse morta, sarei entrato nel gioco e l'avrei strozzata io stesso, gridando "MUORI, MUORI, MWAAAHAHAHHAHA!!" con gli occhi fuori dalle orbite.

:devih: :tiere026: :tiere026: :tiere026: :tiere026:

però mi sa che 'sta fine la farai tu quando certe persone leggeranno 'sto post!!!! Ci hai pensato a questo???
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Kloud Von Doomegar ha detto:
Questa è facile....se Aeris non fosse morta, sarei entrato nel gioco e l'avrei strozzata io stesso, gridando "MUORI, MUORI, MWAAAHAHAHHAHA!!" con gli occhi fuori dalle orbite.
grande!! :D :D :D :D :prost: :jumpdf:
 
però mi sa che 'sta fine la farai tu quando certe persone leggeranno 'sto post!!!! Ci hai pensato a questo???

Hai ragione, perciò vorrei scusarmi con Sephiroth per avergli rovinato il suo hobby preferito.
Kloud Von Doomegar: <<Scusa, Sephiroth!>>
Sephiroth: <<Yo, fratello, stai manzo! E' tutto occhei, molla un cinque e vieni a fumare!>>
KVD: <<Bella storia, zio!>>
*si battono un cinque e se ne vanno a braccetto*

Non mi pento di ciò che ho detto! Linciatemi pure! :cool:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Kloud Von Doomegar ha detto:
Hai ragione, perciò vorrei scusarmi con Sephiroth per avergli rovinato il suo hobby preferito.
Kloud Von Doomegar: <<Scusa, Sephiroth!>>
Sephiroth: <<Yo, fratello, stai manzo! E' tutto occhei, molla una cinque e vieni a fumare!>>
KVD: <<Bella storia, zio!>>
*si battono un cinque e se ne vanno a braccetto*

Non mi pento di ciò che ho detto! Linciatemi pure! :cool:
Ok Zantesuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq mi chiedo cosa sarebbe successo se...
1)(ff6)Leo sarebbe riuscito a sopravvivere...
2)Shepirot si sarebbe ribellato a Jenova
3)Delita non se ne andava dal gruppo dopo la morte di sua sorella....
 

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
Piuma di Fenice!

Sei troppo buono Agilufo!
Alla fine per quello che ha scritto si meritava anche un Zanmato (neanche con risveglio se lo scampava!)
P.s. scherzo ovviamente Kloud :>
 

sephiroth22

GEAR SECOND
riflettendoci....ma se dovessi resuscitare qualcuno..utilizzando una fenice cosa ne uso??? in italia è la piuma di fenice! Coda nella versione francese per cambiare ancora restando generica nell'inglese :D
Facciamo una zuppa di Fenice? :)
 

Fischio

Member
sephiroth22 ha detto:
riflettendoci....ma se dovessi resuscitare qualcuno..utilizzando una fenice cosa ne uso??? in italia è la piuma di fenice! Coda nella versione francese per cambiare ancora restando generica nell'inglese :D
Facciamo una zuppa di Fenice? :)

Male non farà no?
 
Top