mr domino !
Teocida Oltreuomo 1 Agosto 2009 #2.327 balthier88 ha detto: mr domino ! Clicca per espandere... Si, è lui! Ricordavo bene, ci giocavo con una demo ç_ç Mi ricordo che mi prese molto, però non riuscii mai a trovarlo. Ultima modifica da un moderatore: 1 Agosto 2009
balthier88 ha detto: mr domino ! Clicca per espandere... Si, è lui! Ricordavo bene, ci giocavo con una demo ç_ç Mi ricordo che mi prese molto, però non riuscii mai a trovarlo.
T Teramage Member 1 Agosto 2009 #2.329 The Sims?[Citazione Neccessaria] Leggendo le ultime pagine non ho potuto resistere
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 1 Agosto 2009 #2.330 balthier88 ha detto: ok, bello tosto: edit: ***** sono sopra a jeeg D: Clicca per espandere... Dark Chronicles? Però ha un qualcosa che mi ricorda Medievil :amazed:
balthier88 ha detto: ok, bello tosto: edit: ***** sono sopra a jeeg D: Clicca per espandere... Dark Chronicles? Però ha un qualcosa che mi ricorda Medievil :amazed:
O Omega Dormo sulla collina 1 Agosto 2009 #2.332 lo scenario sa di visto e rivisto ma quelle tre gocce volanti non mi aiutano affatto
Natsumi Killing Joke 2 Agosto 2009 #2.335 anche io avevo pensato a un gioco per Dreamcast, (proprio Skies of Arcadia, ma Teocida mi ha preceduta) oppure a Tales of Symphonia per GameCube (che IMHO è meno da favola del Dreamcast, ma vabbè)
anche io avevo pensato a un gioco per Dreamcast, (proprio Skies of Arcadia, ma Teocida mi ha preceduta) oppure a Tales of Symphonia per GameCube (che IMHO è meno da favola del Dreamcast, ma vabbè)
balthier88 lo zio ferra 2 Agosto 2009 #2.336 che è del dreamky lo avete capito...ma il genere non ve lo so dire, direi rpg, ma non son manco sicuro
che è del dreamky lo avete capito...ma il genere non ve lo so dire, direi rpg, ma non son manco sicuro
balthier88 lo zio ferra 2 Agosto 2009 #2.338 Teocida ha detto: Napple Tale? Clicca per espandere... nada...però ci son maghi e streghette!
Teocida Oltreuomo 2 Agosto 2009 #2.339 balthier88 ha detto: nada...però ci son maghi e streghette! Clicca per espandere... Oh mio dio!! Maghi e streghette in un rpg???!!!! :amazed: Evolution 2?
balthier88 ha detto: nada...però ci son maghi e streghette! Clicca per espandere... Oh mio dio!! Maghi e streghette in un rpg???!!!! :amazed: Evolution 2?
balthier88 lo zio ferra 2 Agosto 2009 #2.340 Teocida ha detto: Oh mio dio!! Maghi e streghette in un rpg???!!!! :amazed: Evolution 2? Clicca per espandere... non ho detto che è un rpg infatti...ho detto che non ho mai capito il genere a cui appartiene
Teocida ha detto: Oh mio dio!! Maghi e streghette in un rpg???!!!! :amazed: Evolution 2? Clicca per espandere... non ho detto che è un rpg infatti...ho detto che non ho mai capito il genere a cui appartiene