FF VIII il finale del lagunarock

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
avete visto nello spazio???alla fine dopo che rinoa e squall vengono contattati dalla base succede una strana cosa..............puo succedere che ci siano filmati diversi! a me è capitato 2 volte......come mai?
 

Federik

Chocobo Knight
kallo9031 ha detto:
spiegati meglio nn ho capito... dici che il filmato è cambiato rispetto alla 1 volta che ci hai giocato?

Nn mi è mai capitato, o almeno nn mi ricordo!
P.S. ma in ke senso cambiato? :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
filmato cambiato?? :confused: se intendi che cambia la storia devi esserti sbagliato.......non ho mai sentito una roba del genere.........e non mi è neanche successa........e ti posso giurare che FFVIII lo finito molte volte........ :D :D
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
sapete quando nn c'è + la gravita che squall dice a rinoa di mettersii al suo posto??be io lo finito varie volte e ho visto che una volta lei si è messa al suo posto e un'altra volta gli ha detto che gli piaceva stare lì quindi ci è rimasta ancora un po..........nn vi è capitato?
 

A.L General

Vampiro Gunblader
demon_IFRIT ha detto:
sapete quando nn c'è + la gravita che squall dice a rinoa di mettersii al suo posto??be io lo finito varie volte e ho visto che una volta lei si è messa al suo posto e un'altra volta gli ha detto che gli piaceva stare lì quindi ci è rimasta ancora un po..........nn vi è capitato?
Sinceramente non mi è mai successo.....meglio così :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
sapete quando nn c'è + la gravita che squall dice a rinoa di mettersii al suo posto??be io lo finito varie volte e ho visto che una volta lei si è messa al suo posto e un'altra volta gli ha detto che gli piaceva stare lì quindi ci è rimasta ancora un po..........nn vi è capitato?
forse ho capito quello che intendi dire...........a dire il vero a me succede che prima vuole stare ancora un po abbracciata a squall e poi torna al suo posto.........questo è quello che succede a me :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
guarda che ti confondi... PRIMA dice che vuiole stare così ancora un po', POI obbedisce a squall e va al suo posto
 

Dark Amarant

Active Member
demon_IFRIT ha detto:
avete visto nello spazio???alla fine dopo che rinoa e squall vengono contattati dalla base succede una strana cosa..............puo succedere che ci siano filmati diversi! a me è capitato 2 volte......come mai?
ti sarai distratto, tutto qui!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demon_IFRIT ha detto:
avete visto nello spazio???alla fine dopo che rinoa e squall vengono contattati dalla base succede una strana cosa..............puo succedere che ci siano filmati diversi! a me è capitato 2 volte......come mai?

non mi risulta niente di simile
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Fidatevi succede succede..............in un filmato appena squall gli dice di mettersi al suo posto lei obbedisce e in un altro dice che vuole stare ancora un po..............fidatevi.......
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
pero quando lei si metteva subito al suo posto io nn la usavo in squadra.........forse è per questo..........che lei visto che nn è con squall durante il gioco nn crea quel bel rapporto che c'è se la tieni in squadra.
Tipo FIANAL FANTASY X con lulu o rikku sulla moto nei ghiacci
 

Nameless Mage

Dragonmaster
demon_IFRIT ha detto:
pero quando lei si metteva subito al suo posto io nn la usavo in squadra.........forse è per questo..........che lei visto che nn è con squall durante il gioco nn crea quel bel rapporto che c'è se la tieni in squadra.
Tipo FIANAL FANTASY X con lulu o rikku sulla moto nei ghiacci


esatto, certe azioni ke compi nei confronti di rinoa(tipo il tenerla in gruppo, come ci si rivolge a lei ecc...) possono portare a casi come questo(visto di persona), oppure può succedere ke la reazionedi squall quando zell gli dice ke rinoa sta per precipitare durante la battaglia dei garden(una volta squall mi ha detto solo "maledizione" ed è corso da lei, mentre un'altra ha detto "devo salvarla" e poi è corso via)
 
Top