FF VIII il finale del lagunarock

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
vedi.......è come dicevo io avete colto nel segno raga
continuo a dire che tutto cio sia impossibile..........metterei la mano sul fuoco che tutto cio non è vero........ :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
continuo a dire che tutto cio sia impossibile..........metterei la mano sul fuoco che tutto cio non è vero........ :D

Sai, nn è così impossibile, io la ho sempre tenuta in party, e se davvero fosse così.... :cool:
 

Desperado

God's Son
Forse è possibile... ricordo che quando ho fatto i video di ff8 ne risultavano due diversi per lo stesso video... ma nn ne ho la certezza...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sara ma io rimango sempre del mio parere...........il party non lo sempre avuto uguale......e quel filmato li mi risultava sempre uguale...... :D
 

Celian

Member
uscua 94 ha detto:
per me ti sei distratto

Anche per me. Ricordo che quando Squall toglie la gravità x risparmiare energia dice a Rinoa di sedersi, le ci prova ma nn riesce a muoversi per l'assenza di gravità, allora Squall l'aiuta e si siedono, lui le dice di sedersi al posto affianco ma iniziano poi a parlare. Dopo un pò lui le dice nuovamente di andarsi a sedere al suo posto ma lei gli risponde che vuole stare ancora un pò, poi quando vengono contattati nuovamente dalla base di Esthar le si sposta per permettere a Squall di rispondere. Ti assicuro che succede così... quella scena l'ho vista centinaia di volte e nn mi sembra di aver sbagliato qualcosa nella desrizione. Ti sarai sicuramente distratto un attimo! :D
 

squall1988

sleeping lionheart
io il gioco lo finito molte volte una volta non usando mai rinoa e le altre un po si è un po no non mi e mai successo niente di simile anke modificando le risposte ke puoi scegliere quando parli con gli altri
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Ma possibile che nn è successo a nessuno?????nn è impossibile e nn mi sn distratto!uffi neanche una dalla mia parte!e nn dite che me lo sn immaginato
 

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
Ma possibile che nn è successo a nessuno?????nn è impossibile e nn mi sn distratto!uffi neanche una dalla mia parte!e nn dite che me lo sn immaginato
io lo finito minimo 15 volte FFVIII.........e non me mai successo :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No no è vero! Anche a me è successo! Ero proprio lì che giocavo a FFVIII e mi ricordo benissimo che, stupito per il diverso filmato, ho posato la canna...

No scherzo! Boh ttt può essere con FF, ma non mi pare...
 

Nrt87

Nuovo utente
Nemm a me risulta e ffVIII l'ho giocato,finito e riiniziato un sacco di volte,ma in quel punto prima rinoa dice ke vuol stare cosi ank un po e dopo torna al posto......ti sarai sbagliato..........
 

Rinoa81

Fuori di testa! XD
Questa mi è proprio nuova o.o Naaaah, non è possibile! XD Ti sarai sbagliato, ci ho giocato centinaia di volte, non mi è mai successo! ^^
 
Top