FF VIII il finale del lagunarock

demon_IFRIT ha detto:
vedi.......è come dicevo io avete colto nel segno raga
continuo a dire che tutto cio sia impossibile..........metterei la mano sul fuoco che tutto cio non è vero........ :D

Lodo X6 ha detto:
continuo a dire che tutto cio sia impossibile..........metterei la mano sul fuoco che tutto cio non è vero........ :D

Sai, nn è così impossibile, io la ho sempre tenuta in party, e se davvero fosse così.... :cool:

Forse è possibile... ricordo che quando ho fatto i video di ff8 ne risultavano due diversi per lo stesso video... ma nn ne ho la certezza...

sara ma io rimango sempre del mio parere...........il party non lo sempre avuto uguale......e quel filmato li mi risultava sempre uguale...... :D

uscua 94 ha detto:
per me ti sei distratto

Anche per me. Ricordo che quando Squall toglie la gravità x risparmiare energia dice a Rinoa di sedersi, le ci prova ma nn riesce a muoversi per l'assenza di gravità, allora Squall l'aiuta e si siedono, lui le dice di sedersi al posto affianco ma iniziano poi a parlare. Dopo un pò lui le dice nuovamente di andarsi a sedere al suo posto ma lei gli risponde che vuole stare ancora un pò, poi quando vengono contattati nuovamente dalla base di Esthar le si sposta per permettere a Squall di rispondere. Ti assicuro che succede così... quella scena l'ho vista centinaia di volte e nn mi sembra di aver sbagliato qualcosa nella desrizione. Ti sarai sicuramente distratto un attimo! :D

io il gioco lo finito molte volte una volta non usando mai rinoa e le altre un po si è un po no non mi e mai successo niente di simile anke modificando le risposte ke puoi scegliere quando parli con gli altri

Ma possibile che nn è successo a nessuno?????nn è impossibile e nn mi sn distratto!uffi neanche una dalla mia parte!e nn dite che me lo sn immaginato

demon_IFRIT ha detto:
Ma possibile che nn è successo a nessuno?????nn è impossibile e nn mi sn distratto!uffi neanche una dalla mia parte!e nn dite che me lo sn immaginato
io lo finito minimo 15 volte FFVIII.........e non me mai successo :D

No no è vero! Anche a me è successo! Ero proprio lì che giocavo a FFVIII e mi ricordo benissimo che, stupito per il diverso filmato, ho posato la canna...

No scherzo! Boh ttt può essere con FF, ma non mi pare...

Nemm a me risulta e ffVIII l'ho giocato,finito e riiniziato un sacco di volte,ma in quel punto prima rinoa dice ke vuol stare cosi ank un po e dopo torna al posto......ti sarai sbagliato..........

Questa mi è proprio nuova o.o Naaaah, non è possibile! XD Ti sarai sbagliato, ci ho giocato centinaia di volte, non mi è mai successo! ^^

Indietro