demon_IFRIT
Ifrit il dominatore
avete visto nello spazio???alla fine dopo che rinoa e squall vengono contattati dalla base succede una strana cosa..............puo succedere che ci siano filmati diversi! a me è capitato 2 volte......come mai?
kallo9031 ha detto:spiegati meglio nn ho capito... dici che il filmato è cambiato rispetto alla 1 volta che ci hai giocato?
Sinceramente non mi è mai successo.....meglio cosìdemon_IFRIT ha detto:sapete quando nn c'è + la gravita che squall dice a rinoa di mettersii al suo posto??be io lo finito varie volte e ho visto che una volta lei si è messa al suo posto e un'altra volta gli ha detto che gli piaceva stare lì quindi ci è rimasta ancora un po..........nn vi è capitato?
forse ho capito quello che intendi dire...........a dire il vero a me succede che prima vuole stare ancora un po abbracciata a squall e poi torna al suo posto.........questo è quello che succede a medemon_IFRIT ha detto:sapete quando nn c'è + la gravita che squall dice a rinoa di mettersii al suo posto??be io lo finito varie volte e ho visto che una volta lei si è messa al suo posto e un'altra volta gli ha detto che gli piaceva stare lì quindi ci è rimasta ancora un po..........nn vi è capitato?
ti sarai distratto, tutto qui!demon_IFRIT ha detto:avete visto nello spazio???alla fine dopo che rinoa e squall vengono contattati dalla base succede una strana cosa..............puo succedere che ci siano filmati diversi! a me è capitato 2 volte......come mai?
demon_IFRIT ha detto:avete visto nello spazio???alla fine dopo che rinoa e squall vengono contattati dalla base succede una strana cosa..............puo succedere che ci siano filmati diversi! a me è capitato 2 volte......come mai?
demon_IFRIT ha detto:pero quando lei si metteva subito al suo posto io nn la usavo in squadra.........forse è per questo..........che lei visto che nn è con squall durante il gioco nn crea quel bel rapporto che c'è se la tieni in squadra.
Tipo FIANAL FANTASY X con lulu o rikku sulla moto nei ghiacci