Un buon allenamento alle rovine di omega fino ad una buona sferografiatidus1992 ha detto:hofinito il giocoi dark eoni sono troppo forti e anche lo zoolab cosa posso fare? :ffx04:
io invece penso che la cosa migliore x allenarsi sia don tomberry...........vedrai......le rovine di omega sono buone x allenarsi ma con don tomberry la sfereografia la finisci in un attimoJin Kazama ha detto:Come hanno già detto le rovine di omega sono la cosa migliore per allenarsi
che furbata sfruttare quel mostro...qualche combattimento e ti fai il giro completo della sferografiaLodo X6 ha detto:io invece penso che la cosa migliore x allenarsi sia don tomberry...........vedrai......le rovine di omega sono buone x allenarsi ma con don tomberry la sfereografia la finisci in un attimo
è impossibile ke nn ha bisogno di soldi visto ke se deve fare delle buone prot dovrà usare parecchie volte tangente quindi è meglio ke comincia a raccogliere guilFischio ha detto:Se non hai la possibilità di usare Tomberry ti consiglio Sin invece delle rovine di Omega,trovi mostri altrettanto validi e non rischi di incontrare Mimik che sono una perdita di tempo se non hai bisogno di soldi...
DarkAnima ha detto:è impossibile ke nn ha bisogno di soldi visto ke se deve fare delle buone prot dovrà usare parecchie volte tangente quindi è meglio ke comincia a raccogliere guil
beh certo se è debole conviene allenarsi da sin visto ke i mostri sono + deboliFischio ha detto:Sì sì se hai bisogno di soldi è meglio andare alle rovine,se vuoi esclusivamente potenziarti vai da Sin
DarkAnima ha detto:beh certo se è debole conviene allenarsi da sin visto ke i mostri sono + deboli