FF X cosa fare?

Rainier

Laureato in c***ate
tidus1992 ha detto:
:mad: hofinito il giocoi dark eoni sono troppo forti e anche lo zoolab cosa posso fare? :ffx04: :rolleyes:
Un buon allenamento alle rovine di omega fino ad una buona sferografia
 

bahamut nest

FF PLAYER
vai nelle rovien omega e allenati,cerca tutte le armi dei sette astri che servono hai tuoi personaggi principali,cerca di creare accessori fortissimi con danni apeiron,autofenice,autoprotec. e poi sempre allenamento,allenamento,allenamento!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jin Kazama ha detto:
Come hanno già detto le rovine di omega sono la cosa migliore per allenarsi
io invece penso che la cosa migliore x allenarsi sia don tomberry...........vedrai......le rovine di omega sono buone x allenarsi ma con don tomberry la sfereografia la finisci in un attimo :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
io invece penso che la cosa migliore x allenarsi sia don tomberry...........vedrai......le rovine di omega sono buone x allenarsi ma con don tomberry la sfereografia la finisci in un attimo :D :D
che furbata sfruttare quel mostro...qualche combattimento e ti fai il giro completo della sferografia :D :D :D

vedrai che ti ci vuole davvero poco per cominciare a sterminare la razza dei dark eoni...comincia con valefor che personalmente ho fatto senza hp apeiron e con un solo personaggio con danni apeiron (se hai le armi dei 7 astri potenziate con simbolo e emblema sarà una passeggiata farlo fuori)...però fai particolare attenzione alla protezione che ti lascia

cerca di farti lasciare protezioni con hp apeiron o fiocco + 3 spazi liberi per i personaggi che utilizzi maggiormente ;)
 

Fischio

Member
Se non hai la possibilità di usare Tomberry ti consiglio Sin invece delle rovine di Omega,trovi mostri altrettanto validi e non rischi di incontrare Mimik che sono una perdita di tempo se non hai bisogno di soldi...
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Se non hai la possibilità di usare Tomberry ti consiglio Sin invece delle rovine di Omega,trovi mostri altrettanto validi e non rischi di incontrare Mimik che sono una perdita di tempo se non hai bisogno di soldi...
è impossibile ke nn ha bisogno di soldi visto ke se deve fare delle buone prot dovrà usare parecchie volte tangente quindi è meglio ke comincia a raccogliere guil :)
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
è impossibile ke nn ha bisogno di soldi visto ke se deve fare delle buone prot dovrà usare parecchie volte tangente quindi è meglio ke comincia a raccogliere guil :)

Sì sì se hai bisogno di soldi è meglio andare alle rovine,se vuoi esclusivamente potenziarti vai da Sin :)
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Sì sì se hai bisogno di soldi è meglio andare alle rovine,se vuoi esclusivamente potenziarti vai da Sin :)
beh certo se è debole conviene allenarsi da sin visto ke i mostri sono + deboli
 
Top