Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che quella di prima era facile eh. Ma per caso quel lunghissimo titolo stava per "History's strongest disciple Kenichi"? Non sapevo ne avessero fatto un videogioco..
Comunque scompaio da questo thread e non mi ci vedrete più .o
 

Hitoshura

Free will is an illusion
o un mario vs dk o dk king of swing

No ma molto vicino. Almeno credo :laugh:

Edit: Anche la Sabry vi è vicina. Ve l'ho data su un piatto d'argento ora w..w

Meno male che quella di prima era facile eh. Ma per caso quel lunghissimo titolo stava per "History's strongest disciple Kenichi"? Non sapevo ne avessero fatto un videogioco..
Comunque scompaio da questo thread e non mi ci vedrete più .o

You'll be back. They'll always be back :laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
Meno male che quella di prima era facile eh. Ma per caso quel lunghissimo titolo stava per "History's strongest disciple Kenichi"? Non sapevo ne avessero fatto un videogioco..
Comunque scompaio da questo thread e non mi ci vedrete più .o
tornatene a guardare NGE fino a quando non diventerai abbastanza nerd :noworry:
per inciso, il gioco è per PS2 e graficamente non è affatto male, bellissime le scene di allenamento che sono tali e quali a quelle del manga, tipo fare addominali appesi a testa in giù su una sbarra mentre Koetsuji sotto sta alimentando il fuoco
 

BETMARK

Member
:push: WE'!! Troppo comoda! Prima ci torturi per giorni e poi nemmeno posti l'immagine intera!?!?
Rimediare! Rimediare!!!

-BETMARK-

PS: comunque... è Donkey Kong Jungle Beat?
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
:push: WE'!! Troppo comoda! Prima ci torturi per giorni e poi nemmeno posti l'immagine intera!?!?
Rimediare! Rimediare!!!

-BETMARK-
hai ragione, sorry
ix4oi9.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
DK Jungle Climber :noworry:

object2_2.jpeg


Natsumi arrivo :noworry:


Datemi un 10 minuti e posto un nuovo gioco.

Ecco qua:

screenfft.jpg


L'immagine è difficilotta, ma il gioco ha una certa fama.
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Pissio: Grazie per l'immagine ( E LE NOTTI INSONNI !!! )... quella ragazza somiglia sin troppo ad Erel di Evil Zone...
Teocida: Mannagg'!!! Non era così dificile, che pirlo che sono XD
Bahamut Zero: ... XDDDDDDDDD the winrar are you!

Per il gioco..
[ °],[ °]... hmn... Primal Rage?

-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
:cheesy: Yatta!! A dire il vero non avevo proprio notato il pugno (semmai lo pterodattilo, si vedeva un po') però mi ricordavo gli omini e i colori accesi...anche se me li ricordavo un po' diversi.
Per questo non ero sicuro.

Allora, visto che è un po' che facciamo cose difficli, ne metto uno più facile e famoso (sempre un po' vecchio).
Mi scuso in anticipo per la complessità dello scenario selezionato, non è dei più famosi (per quanto era il più particolare), ma non ho trovato immagini di buona qualità in giro, per gli stage che volevo mettere io, che vi avrebbero reso le cose più facili.



-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
:cheesy: Yatta!! A dire il vero non avevo proprio notato il pugno (semmai lo pterodattilo, si vedeva un po') però mi ricordavo gli omini e i colori accesi...anche se me li ricordavo un po' diversi.
Per questo non ero sicuro.

Allora, visto che è un po' che facciamo cose difficli, ne metto uno più facile e famoso (sempre un po' vecchio).
Mi scuso in anticipo per la complessità dello scenario selezionato, non è dei più famosi (per quanto era il più particolare), ma non ho trovato immagini di buona qualità in giro, per gli stage che volevo metter io per rendervi le cose più facili.



-BETMARK-

Sarà mica Batman Gotham City Race?O forse Driver?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top