balthier88
lo zio ferra
o un mario vs dk o dk king of swing
hai realizzato di non essere nerd abbastanza ?Comunque scompaio da questo thread e non mi ci vedrete più .o
o un mario vs dk o dk king of swing
Meno male che quella di prima era facile eh. Ma per caso quel lunghissimo titolo stava per "History's strongest disciple Kenichi"? Non sapevo ne avessero fatto un videogioco..
Comunque scompaio da questo thread e non mi ci vedrete più .o
tornatene a guardare NGE fino a quando non diventerai abbastanza nerd :noworry:Meno male che quella di prima era facile eh. Ma per caso quel lunghissimo titolo stava per "History's strongest disciple Kenichi"? Non sapevo ne avessero fatto un videogioco..
Comunque scompaio da questo thread e non mi ci vedrete più .o
hai ragione, sorryush: WE'!! Troppo comoda! Prima ci torturi per giorni e poi nemmeno posti l'immagine intera!?!?
Rimediare! Rimediare!!!
-BETMARK-
a me quella vegetazione ricorda Donkey Kong, che ovviamente non è
Per il gioco..
[ °],[ °]... hmn... Primal Rage?
:cheesy: Yatta!! A dire il vero non avevo proprio notato il pugno (semmai lo pterodattilo, si vedeva un po') però mi ricordavo gli omini e i colori accesi...anche se me li ricordavo un po' diversi.
Per questo non ero sicuro.
Allora, visto che è un po' che facciamo cose difficli, ne metto uno più facile e famoso (sempre un po' vecchio).
Mi scuso in anticipo per la complessità dello scenario selezionato, non è dei più famosi (per quanto era il più particolare), ma non ho trovato immagini di buona qualità in giro, per gli stage che volevo metter io per rendervi le cose più facili.
-BETMARK-