Varie Xiii

Bahamut Zero

Dreamcaster
certo che è fake, che ci vuole a fare un logo. più che altro mi domando se comprerò mai una ps3 e se giocherò mai a ff13. il cuore mi dice una cosa, il cervello un'altra :D
 
C'è sempre la questione che mi sono appena comprato la PS2 (a Gennaio)! Non posso permettermi uno sforzo economico del genere...ma gusterò ben bene il XII!
 

=Celes88=

Mitsuki
Quel logo l'avevo già visto molto prima, è un fake. Comunque ho sentito che la square sta lavorando a un gioco per PS3 che potrebbe essere FFXIII, io sarei disposta a comprare la PS3 solo per giocare a quello!
 

DarkAnima

Active Member
=Celes88= ha detto:
io me ne sono fatta uno di FFXVI, è venuto abbastanza bene :)
addirttura sei arrivata al 16 prima ke esca quel gioco (sperando ke la saga di FF nn finisca prima)ne passeranno di anni
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
addirttura sei arrivata al 16 prima ke esca quel gioco (sperando ke la saga di FF nn finisca prima)ne passeranno di anni
cerchiamo di non portare sfiga :D :D scherzo.........cmq ora che mi viene........mi sa che quel logo lo gia visto da qualche parte........... :D
 

DarkAnima

Active Member
si ma la ps3 all'inizio dovrebbe costare intorno ai 450euro io nn ce li spendo(almeno all'inizio appena cala di prezzo cosa prevista in poco tempo viasto ke nn sn molti qui a comprarla ad un prezzo così alto tranne in jap dove la comprerebbero anke per 1 milione di euro lì preferiscono comprare la ps3 al posto del cibo
 

=Celes88=

Mitsuki
DarkAnima ha detto:
addirttura sei arrivata al 16 prima ke esca quel gioco (sperando ke la saga di FF nn finisca prima)ne passeranno di anni

già...facendo qualche calcolo, se FFXII esce nel 2006, FFXVI uscirà come minimo nel 2015 :D
Adesso però pensiamo prima al XII...
 
Top