Kaldvinter
Nuovo utente
1
123456
123456
Wu '' non avevo visto pardon.Kaldvinter ha detto:[..]X Jed: Ho scritto che ho due blocchi. Quindi ho 256MB di RAM DIMM SDRAM @ 133MHz. Tral'altro ho pure la mia configurazione in firma.
Kaldvinter ha detto:Gli Omega non centrano visto che questo problema lo avevo già con i Catalyst 6.2.
Se ti interessa nel sito ufficiale dei driver Omega puoi trovare nella FAQ un paragrafo su come disinstallarli in modo permanente.
Stasera ho parlato con un "tecnico" (asd) di PlayOnline è mi ha detto di disinstallare i driver e riinstallarli (come se non l'avessi già fatto 5000 volte...) e poi mi ha detto che la mia scheda grafica Radeon 9100 non è supportata (ed infatti con questa scheda grafica ci gioco da due anni, lol). Allora ho deciso di installare i Catalyst 5.3.
Kaldvinter ha detto:Gioia, festa, gaudio et tripudio, PlayOnline Viewer dopo il formattone ma non per quest'ultimo funzionò.
Praticamente la mia scheda grafica in effetti non è supportata ma io ci ho sempre giocato perché avevo sempre delle tracce dei driver ottimizzati nel disco fisso. Quindi, usando Catalyst Uninstaller, Driver Cleaner et similia li avevo eliminati.
Ora che ho formattato ovviamente non c'è più assolutamente nulla sul disco fisso ma non mi importa visto che nemmeno prima vi era nulla ma almeno adesso installando per primi i driver ottimizzati della Radeon 9100 della Sapphire, POL Viewer FUNZIONA!
Godo nella sua fluidità.