FF IX Maledettissima Asta di Nettuno...

ZeroShift

The 2nd Runner
Ma io dico...
Come mai l'omino Squaresoft è stato cosi ignorante da mettermi l'Asta di Nettuno in un solo posto del gioco, dalla quale non mi sarei mai sognato di passare??? (e oltretutto non raggiungibile dopo l'uscita)

L'unica arma che equipaggia Firaga, Thundaga e Blizzaga...
E NON l'HO PRESAAAA

Ho Vivi a liv 98 con Fira, Thundara e Blizzara...semplicemente assurdo..

Anche se presumo che la risposta sarà un categorico NO....Qualcuno sa se l'Asta di Nettuno si può recuperare anche in altri posti??
 

A.L General

Vampiro Gunblader
dark Cloud ha detto:
Ma dove si trova l'asta di nettuno? :confused:
Ad Esto Gaza, la città prima del vulcano gulgu...c'è il negozio subito sulla destra...
non credo ci sia altro modo di arrivare all'arma....
 

Omega Ansem

Legend Member
Senti e testa!!!!!!!!!!!!!!!

ci dovrebbero essere gli anelli tundaga blizzaga e firaga se nn mi sbaglio e poi se nn li puoi avere vai nel luogo dei ricordi e prima del combattimento contro lich nelllo spiazzo vai a sinistra e premi X quando appare il punto esclamativo e prenderai caos di zeus che è l'arma + forte di vivi che ti insegna apocalisse ti conviene prendere anche la giacca nera che ti insegna flare e la giacca pikapika che ti insegna MP-50% e cosi userai flare che è molto + forte di firaga tundaga e blizzaga a pochi MP X la locazione la giacca nera si dovrebbe trovare al villaggio dei maghi neri saldandola e mi sembra così anke X la giacca pikapika prova a guardare ma nn sono sicuro sui posti,forse A.l genral lo sà comunque dovrei esserti d'aiuto ;) ;) ;) :D
 

Omega Ansem

Legend Member
ZeroShift ha detto:
Ma io dico...
Come mai l'omino Squaresoft è stato cosi ignorante da mettermi l'Asta di Nettuno in un solo posto del gioco, dalla quale non mi sarei mai sognato di passare??? (e oltretutto non raggiungibile dopo l'uscita)

L'unica arma che equipaggia Firaga, Thundaga e Blizzaga...
E NON l'HO PRESAAAA

Ho Vivi a liv 98 con Fira, Thundara e Blizzara...semplicemente assurdo..

Anche se presumo che la risposta sarà un categorico NO....Qualcuno sa se l'Asta di Nettuno si può recuperare anche in altri posti??
Scusa ma lv 98 nn levi 9999 anke con fira tundara e blizzara???? è brutto x un fatto ma a ke ti servono firaga e compagnia bella?????
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la giakka pikapika (pikapika perkè gialla kome pikachù. ke vergogna.) la trovi con una delle ultime chocografie o in alternativa la rubi a Kuja (non trance).
 

Riku

The Unforgiven
ma cmq alla fine Vivi non ti servirà molto perchè il bastardo di boss finale appena lo tocchi con una magia si casta shell...
 

Riku

The Unforgiven
sì ma i 40000 possono scendere anche a 20000 se attiva shell, cosa se (almeno a me) succede appena gli lancio una magia qualsiasi, anche uno stupidissimo fire...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Riku ha detto:
sì ma i 40000 possono scendere anche a 20000 se attiva shell, cosa se (almeno a me) succede appena gli lancio una magia qualsiasi, anche uno stupidissimo fire...

Trucchetto per vivi attiva auto reflex, amplifica magia e doppio reflex e lo shell fa a farsi benedire
ovviamente devi bersagliare vivi con la spell!!
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
20000 danni sono comunque tanti. Credo che nessun personaggio, non ne sono sicuro, riesca a togliere una cifra del genere, dato che nessun personaggio con attacchi fisici non fa più di un attacco. Inoltre, anche se non potrai usarlo sempre, c'è sempre Dispel che annulla l'effetto
di Shell. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sto perdendo un po' il senso della misura... sono immerso in FFx, dove tutti tolgono con l'unghia del mignolo novantanovemilanovecentonovantanove, che è dieci volte tanto novemilanovecentonovantanove....
 
Top