Apropsito dove impati bimagia come abilità????Io sapevo ke nn esiste
Omega Ansem Legend Member 9 Marzo 2006 #16 Apropsito dove impati bimagia come abilità????Io sapevo ke nn esiste
stephanix the king tomberry 9 Marzo 2006 #17 Omega Ansem ha detto: Apropsito dove impati bimagia come abilità????Io sapevo ke nn esiste Clicca per espandere... ankio, perchè ? esiste? se si sono curioso ankio di sapere dov'è.
Omega Ansem ha detto: Apropsito dove impati bimagia come abilità????Io sapevo ke nn esiste Clicca per espandere... ankio, perchè ? esiste? se si sono curioso ankio di sapere dov'è.
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 9 Marzo 2006 #19 bimagia non esiste esiste solo MNBIS che è la trance di Vivi
Bahamut Zero Dreamcaster 9 Marzo 2006 #20 ma vivi mica impara bimagia... la può usare quando cade in trance
stephanix the king tomberry 9 Marzo 2006 #21 scusate, avevo capito male allora, comunque lo sapevo che lulu sul dieci la può imparare, ma stavamo parlando di vivi, colpa mia, ho frainteso.
scusate, avevo capito male allora, comunque lo sapevo che lulu sul dieci la può imparare, ma stavamo parlando di vivi, colpa mia, ho frainteso.
N Nooj Member 5 Aprile 2006 #23 io nn c'e l' avevo ma ho ammazzato trivia con solo vivi che con un attacco fisico mi ha levato 300 e trivia è rimasto spiaccicato come un calabrone
io nn c'e l' avevo ma ho ammazzato trivia con solo vivi che con un attacco fisico mi ha levato 300 e trivia è rimasto spiaccicato come un calabrone
G Gidan.R10 Nuovo utente 7 Novembre 2009 #24 Al 3 CD o a Esto Gaza quando devi andare al vulcano Gulgu o a Daguerrero prima di andare a Tera.
mapta10 ff8 king 23 Gennaio 2010 #25 anche io sono stato fregato ad esto gaza.. ma non per vivi.. bensi per quina.. l'unico posto per prendere una magia blu era li..
anche io sono stato fregato ad esto gaza.. ma non per vivi.. bensi per quina.. l'unico posto per prendere una magia blu era li..