Telefilm

• Autore Discussione Autore Discussione Pec
  • Data d'inizio Data d'inizio
non guardo molti telefilm, ma quelli che mi piacciono di più sono C.S.I. (soprattutto l'ultima stagione), Friends e ho seguito per un po' anche Buffy.
ah, quasi dimenticavo... adoro Scrubs!

:sabber: aaahh.... telefilm.... !
ne vedo una caterva... vecchi e nuovi.
CSI (mi piace solo l'originale; ny è carino, miami fa schifo. è strana sta cosa, in fondo son tutti e 3 uguali ?!), le casalinghe, 24, scrubs, less than perfect, jarod il camaleonte, sex & the city, streghe, lost, grey's anatomy è pure caruccio, il famoso telefilm di final fantasy, sentinel, will & grace, dharma & greg, il commissario rex (!).... mi piace soprattutto il genere LOL, ma anche il genere supernatural

Nel sondaggio non li ho messi tutti, naturalmente, quindi alcuni dovrete dirli postando

non voto il sondaggio perchè ne dovrei votare troppi........... devo aggiungere malcolm, gilmore girls, XFILES (oddio me l'ero scordato) friends e buffy

EDIT: beh alla fine il sondaggio L'HO votato (malcolm)... :D comunque vi prego non chiedetemi di scegliere....

Bahamut Zero ha detto:
non voto il sondaggio perchè ne dovrei votare troppi........... devo aggiungere malcolm, gilmore girls, XFILES (oddio me l'ero scordato) friends e buffy
Forse era meglio mettere la scelta multipla

Scrubs, Malcom, band of brothers (non esattamente un telefilm ma quasi) e x-files, almeno questi sono quelli che quando mi capita di finirci sopra non cambio canale^^

Voto in primis Smallville perchè è in assoluto il telefilm che mi ha preso di piu in tutto l arco della mia vita. Ovviamente avrei votato anche Buffy (ho seguito tutte le puntante dalla prima serie all ultima e sono riuscito a perdermi la puntata finale, ancora non so come ho fatto) e tanti altri, ma come ho gia detto il migliore rimane Smallville

grossa, aggiungerei

cmq, se ti interessa, l'ultima puntata è quella in cui...

ahah non te lo dico! :P

Riku ha detto:
grossa, aggiungerei

cmq, se ti interessa, l'ultima puntata è quella in cui...

ahah non te lo dico! :P

non ti preoccupare, me lo sono fatto raccontare da mio fratello che l ha visto, anche se quando me l ha raccontato ci sono rimasto ancora piu male :mad: visto che da quanto mi è stato detto era una puntata che non si apprezza se non la vedi , spero che lo rifacciano in TV solo per l ultima puntata LOL

attualmente mi pare che lo stanno rifacendo su Fox... o è finito un po' di tempo fa?
boh non mi ricordo...

Aggiungi pure tutti quelli che vuoi, anzi te lo chiedo di farlo con quelli che non ho potuto mettere

Indietro