Telefilm

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
non guardo molti telefilm, ma quelli che mi piacciono di più sono C.S.I. (soprattutto l'ultima stagione), Friends e ho seguito per un po' anche Buffy.
ah, quasi dimenticavo... adoro Scrubs!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
:sabber: aaahh.... telefilm.... !
ne vedo una caterva... vecchi e nuovi.
CSI (mi piace solo l'originale; ny è carino, miami fa schifo. è strana sta cosa, in fondo son tutti e 3 uguali ?!), le casalinghe, 24, scrubs, less than perfect, jarod il camaleonte, sex & the city, streghe, lost, grey's anatomy è pure caruccio, il famoso telefilm di final fantasy, sentinel, will & grace, dharma & greg, il commissario rex (!).... mi piace soprattutto il genere LOL, ma anche il genere supernatural
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
non voto il sondaggio perchè ne dovrei votare troppi........... devo aggiungere malcolm, gilmore girls, XFILES (oddio me l'ero scordato) friends e buffy

EDIT: beh alla fine il sondaggio L'HO votato (malcolm)... :D comunque vi prego non chiedetemi di scegliere....
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Bahamut Zero ha detto:
non voto il sondaggio perchè ne dovrei votare troppi........... devo aggiungere malcolm, gilmore girls, XFILES (oddio me l'ero scordato) friends e buffy
Forse era meglio mettere la scelta multipla
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Scrubs, Malcom, band of brothers (non esattamente un telefilm ma quasi) e x-files, almeno questi sono quelli che quando mi capita di finirci sopra non cambio canale^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Voto in primis Smallville perchè è in assoluto il telefilm che mi ha preso di piu in tutto l arco della mia vita. Ovviamente avrei votato anche Buffy (ho seguito tutte le puntante dalla prima serie all ultima e sono riuscito a perdermi la puntata finale, ancora non so come ho fatto) e tanti altri, ma come ho gia detto il migliore rimane Smallville
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
grossa, aggiungerei

cmq, se ti interessa, l'ultima puntata è quella in cui...


















ahah non te lo dico! :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Riku ha detto:
grossa, aggiungerei

cmq, se ti interessa, l'ultima puntata è quella in cui...

ahah non te lo dico! :p

non ti preoccupare, me lo sono fatto raccontare da mio fratello che l ha visto, anche se quando me l ha raccontato ci sono rimasto ancora piu male :mad: visto che da quanto mi è stato detto era una puntata che non si apprezza se non la vedi , spero che lo rifacciano in TV solo per l ultima puntata LOL
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
attualmente mi pare che lo stanno rifacendo su Fox... o è finito un po' di tempo fa?
boh non mi ricordo...