Telefilm

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
34
www.ffonline.it
Giustissimo,
esempio la voce del grande Willie dei simpson mi è risultata la più brutta che willie abbia avuto, e ne ha avute tante almeno in italiano, cosìcchè una grande battuta come quella di oggi (il libro a capitolo 1 di matematica in fattoria appri, o roba del genere) è risultata del tutto mediocre.
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
Io ho votato x-files perchè lo seguivo quando avevo 7 anni e lo seguo ancora oggi, però avrei votato anche per CSI (il primo)
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
Pec ha detto:
Qual è il vostro telefilm preferito? il mio è CSI(un po meno il secondo)

ah! manca Xena-Principessa Guerriera!!!!

Considerata l'assenza ho votato Smallville!!!

Comunque mi piacciono parecchio anche Dr House, CSI, Relic Hunter...
ODIO veramente tanto Malcom... e vederlo a parimerito con Smallville mi fa salire il sangue alla testa!!! :violento:

:schildgs: :schildgs:
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
non farmelo ricordare... mamma mia che :sabber:
no scherzo :D
la Lawless e la O'Connor sono sì due gran belle figliole... però Xena non mi è mai piaciuto più di tanto... troppo banale, a parere mio...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
chi ha vista "una famiglia del terzo tipo"?????......troppo fuori di testa :D :D :lolopr:
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Chiedo ancora scusa se non ci sono tutti i telefilm ma non c'è spazio per tutti, l'unico che può aggiungerli è Finalmarco
 

Rainier

Laureato in c***ate
14 Gennaio 2006
170
0
6
34
Bahamut Zero ha detto:
che orrore! sono appena iniziate le puntate inedite della 5a serie... e mezze voci sono cambiate! ed in peggio! mannaggia! continuano a fare questi scherzi di doppiaggio...
Hai ragione! Poi hanno cambiato proprio le migliori, quelle di Malcolm, Dewie e Reese!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
lostsephiroth88 ha detto:
è poco aggiornato questo sondaggio,è una vergogna che non ci sia lost il telefilm rivelazione 2005/06
Il numero di opzioni per il sondaggio è limitato e poi lost non è uscito in italia da un paio di settimane (credo)? Il sondaggio è aperto da molto tempo quindi era improbabile metterlo tra le possibili scelte :p
 

lostsephiroth88

destroyer
17 Febbraio 2006
17
0
1
35
forse hai ragione,ma in america è uscito da 2 anni ormai e su sky in italia da 1,adesso non ho visto a quando risale il sondaggio,comunque... :cool: :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Pec ha detto:
forse su sky c'è ma non tutti lo posseggono
lost l'avevano fatto su sky ai tempi ora lo fanno il lunedì su rai 2 se non sbaglio!!!^^ ma il lunedì io nn px guardarlo xkè guardo le mitiche DESPERATE HOUSEWIVES 2ND SEASON!!!!!!!!!!!altra opzione che avrei vista aggiunta volentieri, ma cm sappiamo i sondaggi sono limitati^^
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
io ho votato O.C. perchè mi piae davvero tanto!!!
Ma come può non esserci Happy Days??? era troppo bello!!!