Telefilm

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Io sono un sentimentale... X-file ora e sempre, per tutti i secoli dei secoli... Cavoli questo telefilm mi ha tenuto compagnia nelle notti di questi ultimi 4-5 mesi...
Anche i telefilm preferiti, sono quelli degli anni 80-90: ma come dimenticarsi degli A-Team; Mc Gyver; Magnum PI; Supercar, Charly's Angel; Starsky & Hutch; Bob & Liuk... mitici...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
molto bello si ma mai quanto scrubs, a parer mio: Coupling è spesso troppo "british", a certe battute stupende a volte seguono altre che ti fanno cadere le braccia
W Will & Grace, e Dharma & Greg! (e la Tata!)
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
T.G.Cid Orlandu ha detto:

Mc Gyver è un Idolo...mi basta solo pensare che da una calza sporca...un acciuga due bastoncini e 4 caramelle costruiva un elicottero....MITICO MC.... :D :D :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Mc Gyver potrebbe scappare da Alcatraz anche se bendato con la febbre e con una gamba mozza.....IDOLOOOOOOOOOOO
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
jack99 ha detto:
Mc Gyver potrebbe scappare da Alcatraz anche se bendato con la febbre e con una gamba mozza.....IDOLOOOOOOOOOOO

Bahamut Zero ha detto:
mi è sempre stato antipatico, speravo sempre che lo rinchiudessero una volta per tutte ma lui abbatteva la porta con la rete del letto

jack99 ha detto:
Mc Gyver è un Idolo...mi basta solo pensare che da una calza sporca...un acciuga due bastoncini e 4 caramelle costruiva un elicottero....MITICO MC.... :D :D :D

Mc Gyver è Mc Gyver!!!
Col Mitico coltellino svizzero... capace di costruire bombe atomiche!!!
cmq è un chimico!!! senza coltellino, è uno qualunque... senza la sua arma segreta...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Mc Gyver è Mc Gyver!!!
Col Mitico coltellino svizzero... capace di costruire bombe atomiche!!!
cmq è un chimico!!! senza coltellino, è uno qualunque... senza la sua arma segreta...
E impossibile che Mc Gyver vada in giro senza il suo coltellino...sarebbe un uomo senza scopo..un'anima che non troverebbe piu pace...lui e il coltellino sono una cosa sola, non lo dimentichiamo mai.. :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Ta-taa taaaaaa....
ta-ta taaa...
Ta- ta-taaaa taaa
ta-ta-ta taaaa
taaaa
ta-ta-ta ta-ta-ta taaaaa
ta ta ta taaaaa....
ta ta ta ta ta.

Mitticcco....
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
12 Novembre 2005
174
0
6
Firenze
www.gamesource.it
credo che chi ha aperto la discussione abbia i telefilm che hanno avuto più incassi al mondo come: buffy, dowson's creek, ALIAS, angel(poco rispetto ai precedenti). quindi non avrete un mio voto
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
se ci fosse voterei buffy....
è il telefil che mi ha preso di più....
cmq ho visto angel, grey s anatomy, smallville, 4400, desperate housewife, streghe, 70s show, scrubs, tru calling....
il mitico mc gyver è stato il mio idolo da bambina..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
stoupwhiff ha detto:
credo che chi ha aperto la discussione abbia i telefilm che hanno avuto più incassi al mondo come: buffy, dowson's creek, ALIAS, angel(poco rispetto ai precedenti). quindi non avrete un mio voto
ti quoto, stoupwhiff ^^ però ho votato uguale!