Telefilm

• Autore Discussione Autore Discussione Pec
  • Data d'inizio Data d'inizio
FFfan90 ha detto:
Malcolm era il massimo; perchè non lo fanno più vedere su Italia1? :(

1 vero peccato, ma tra i migliori xchè nn hai messo Friends? O tutti in Famiglia? Quelli erano davvero devastanti...
...cmq ho scelto CSI xchè mi piace vedere Grissom ke risolve i casi grazie agli insetti, ke 1 po detesto! :cool:

A me piace tantissimo Malcom....troppo simpatikooooooooooooooooooooooo!!!!Xò....me ne piacciono anke altri...km O.C....CSI.....Dr house questi sn belli....peccato nn si possa mettere piu di una risposta!!!

Federik ha detto:
1 vero peccato, ma tra i migliori xchè nn hai messo Friends? O tutti in Famiglia? Quelli erano davvero devastanti...
...cmq ho scelto CSI xchè mi piace vedere Grissom ke risolve i casi grazie agli insetti, ke 1 po detesto! :cool:

:eek: :eek: :eek: FRIENDS!!!
quante sere passate davanti a questo telefilm, il migliore in assoluto insme a Willy il principe di Behelair!!!

Come ho potuto dimenticare... maledetti GF...

Io guardo molti telefilm anche se dopo un po', se si dilungano in troppe serie, mi annoiano! Il mio preferito in assoluto è CSI(tutti e 3 ma Las Vegas in particolare), seguito da tanti altri, ci sarebbe da scrivere una lista..... :eek:

Io come ho già detto adooooro i serialTV ma trovo che l'unico, intramontabile, benchè sia vecchio, è MOONLIGHTING!!!!!!!!
è una divertentissima serie degli anni 80 con Sybill Sheppard (ex-modella O.o) e
ha lanciato la carriera al mitico Bruce Willis (chhe li è giovane ma nn troppo^^)
ed è di uno spirito veramente unico!!!

Poi mi piacetroppissimo 4400 una serie che è finita domenica sera su raidue ma che hanno appena iniziato su SKY esattamente su FOX... VEDETEVELO x chi ne ha la possibilità perchè è bellissimo pure qst!!!!!

provate a dare un'okkiata al link in fondo alla mia firma thx^^

Smalville è una figata assurda!!! anke o.c è bello però non mi ha preso come smalville.....
Scrubs è indimenticabile invece :D....

LostGame ha detto:
Io come ho già detto adooooro i serialTV ma trovo che l'unico, intramontabile, benchè sia vecchio, è MOONLIGHTING!!!!!!!!
è una divertentissima serie degli anni 80 con Sybill Sheppard (ex-modella O.o) e
ha lanciato la carriera al mitico Bruce Willis (chhe li è giovane ma nn troppo^^)
ed è di uno spirito veramente unico!!!

Poi mi piacetroppissimo 4400 una serie che è finita domenica sera su raidue ma che hanno appena iniziato su SKY esattamente su FOX... VEDETEVELO x chi ne ha la possibilità perchè è bellissimo pure qst!!!!!

provate a dare un'okkiata al link in fondo alla mia firma thx^^

Anche a me mi è piaciuto moltissimo 4400!!!! nn vedo l'ora di vedere la seconda serie, e anche lost mi piace tanto! :D

C.S.I e Dr.House sono molto belli...X-Filesè storia...

Smallville...Lanaaaa *Sbav* Loissss *Sbav*

(Se facciamo un discorso assoluto,ci metterei Buffy,Friends,Will & Grace,Star Trek etc.-etc.)

...e poi c'era l'omino che da un chewing-gum e una cicca di sigaretta tirava fuori un carro armato nucleare...(i vecchietti come me se lo ricordano :D )

DareCrow ha detto:
C.S.I e Dr.House sono molto belli...X-Filesè storia...

Smallville...Lanaaaa *Sbav* Loissss *Sbav*

(Se facciamo un discorso assoluto,ci metterei Buffy,Friends,Will & Grace,Star Trek etc.-etc.)

...e poi c'era l'omino che da un chewing-gum e una cicca di sigaretta tirava fuori un carro armato nucleare...(i vecchietti come me se lo ricordano :D )
Ma che è quest'omino? me lo spiegheresti per favore???

Relic Hunter non huter...comunque voto malcom perchè il più divertente...e se dovessi sceglierne un'altro....sicuramente altri fuori lista da scrubs a buffy

Indietro