Telefilm

Paprika

Nuovo utente
5 Aprile 2006
61
0
3
41
Non guardo molta tv però non mi sono persa una puntata di Smallville, ogni tanto guardo anche malcolm .
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
FFfan90 ha detto:
Malcolm era il massimo; perchè non lo fanno più vedere su Italia1? :(

1 vero peccato, ma tra i migliori xchè nn hai messo Friends? O tutti in Famiglia? Quelli erano davvero devastanti...
...cmq ho scelto CSI xchè mi piace vedere Grissom ke risolve i casi grazie agli insetti, ke 1 po detesto! :cool:
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
11 Febbraio 2006
255
0
6
31
A me piace tantissimo Malcom....troppo simpatikooooooooooooooooooooooo!!!!Xò....me ne piacciono anke altri...km O.C....CSI.....Dr house questi sn belli....peccato nn si possa mettere piu di una risposta!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Federik ha detto:
1 vero peccato, ma tra i migliori xchè nn hai messo Friends? O tutti in Famiglia? Quelli erano davvero devastanti...
...cmq ho scelto CSI xchè mi piace vedere Grissom ke risolve i casi grazie agli insetti, ke 1 po detesto! :cool:

:eek: :eek: :eek: FRIENDS!!!
quante sere passate davanti a questo telefilm, il migliore in assoluto insme a Willy il principe di Behelair!!!

Come ho potuto dimenticare... maledetti GF...
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io guardo molti telefilm anche se dopo un po', se si dilungano in troppe serie, mi annoiano! Il mio preferito in assoluto è CSI(tutti e 3 ma Las Vegas in particolare), seguito da tanti altri, ci sarebbe da scrivere una lista..... :eek:
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Io come ho già detto adooooro i serialTV ma trovo che l'unico, intramontabile, benchè sia vecchio, è MOONLIGHTING!!!!!!!!
è una divertentissima serie degli anni 80 con Sybill Sheppard (ex-modella o_O) e
ha lanciato la carriera al mitico Bruce Willis (chhe li è giovane ma nn troppo^^)
ed è di uno spirito veramente unico!!!

Poi mi piacetroppissimo 4400 una serie che è finita domenica sera su raidue ma che hanno appena iniziato su SKY esattamente su FOX... VEDETEVELO x chi ne ha la possibilità perchè è bellissimo pure qst!!!!!

provate a dare un'okkiata al link in fondo alla mia firma thx^^
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Smalville è una figata assurda!!! anke o.c è bello però non mi ha preso come smalville.....
Scrubs è indimenticabile invece :D....
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
LostGame ha detto:
Io come ho già detto adooooro i serialTV ma trovo che l'unico, intramontabile, benchè sia vecchio, è MOONLIGHTING!!!!!!!!
è una divertentissima serie degli anni 80 con Sybill Sheppard (ex-modella o_O) e
ha lanciato la carriera al mitico Bruce Willis (chhe li è giovane ma nn troppo^^)
ed è di uno spirito veramente unico!!!

Poi mi piacetroppissimo 4400 una serie che è finita domenica sera su raidue ma che hanno appena iniziato su SKY esattamente su FOX... VEDETEVELO x chi ne ha la possibilità perchè è bellissimo pure qst!!!!!

provate a dare un'okkiata al link in fondo alla mia firma thx^^


Anche a me mi è piaciuto moltissimo 4400!!!! nn vedo l'ora di vedere la seconda serie, e anche lost mi piace tanto! :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Dr. House è molto carino. Di CSI mi piace quello a Miami con il tenente Horatio Caine.
Mi ha appassionato anche Tru Calling
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
C.S.I e Dr.House sono molto belli...X-Filesè storia...

Smallville...Lanaaaa *Sbav* Loissss *Sbav*

(Se facciamo un discorso assoluto,ci metterei Buffy,Friends,Will & Grace,Star Trek etc.-etc.)

...e poi c'era l'omino che da un chewing-gum e una cicca di sigaretta tirava fuori un carro armato nucleare...(i vecchietti come me se lo ricordano :D )
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
DareCrow ha detto:
C.S.I e Dr.House sono molto belli...X-Filesè storia...

Smallville...Lanaaaa *Sbav* Loissss *Sbav*

(Se facciamo un discorso assoluto,ci metterei Buffy,Friends,Will & Grace,Star Trek etc.-etc.)

...e poi c'era l'omino che da un chewing-gum e una cicca di sigaretta tirava fuori un carro armato nucleare...(i vecchietti come me se lo ricordano :D )
Ma che è quest'omino? me lo spiegheresti per favore???
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Relic Hunter non huter...comunque voto malcom perchè il più divertente...e se dovessi sceglierne un'altro....sicuramente altri fuori lista da scrubs a buffy