FFfan90 ha detto:Malcolm era il massimo; perchè non lo fanno più vedere su Italia1?
Federik ha detto:1 vero peccato, ma tra i migliori xchè nn hai messo Friends? O tutti in Famiglia? Quelli erano davvero devastanti...
...cmq ho scelto CSI xchè mi piace vedere Grissom ke risolve i casi grazie agli insetti, ke 1 po detesto!
LostGame ha detto:Io come ho già detto adooooro i serialTV ma trovo che l'unico, intramontabile, benchè sia vecchio, è MOONLIGHTING!!!!!!!!
è una divertentissima serie degli anni 80 con Sybill Sheppard (ex-modella ) e
ha lanciato la carriera al mitico Bruce Willis (chhe li è giovane ma nn troppo^^)
ed è di uno spirito veramente unico!!!
Poi mi piacetroppissimo 4400 una serie che è finita domenica sera su raidue ma che hanno appena iniziato su SKY esattamente su FOX... VEDETEVELO x chi ne ha la possibilità perchè è bellissimo pure qst!!!!!
provate a dare un'okkiata al link in fondo alla mia firma thx^^
Ma che è quest'omino? me lo spiegheresti per favore???DareCrow ha detto:C.S.I e Dr.House sono molto belli...X-Filesè storia...
Smallville...Lanaaaa *Sbav* Loissss *Sbav*
(Se facciamo un discorso assoluto,ci metterei Buffy,Friends,Will & Grace,Star Trek etc.-etc.)
...e poi c'era l'omino che da un chewing-gum e una cicca di sigaretta tirava fuori un carro armato nucleare...(i vecchietti come me se lo ricordano )