Varie Polvere di Diamante

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bene bene... se non è proprio la preferita, Shiva è tra i "mostri" invocati che ricorrono in ogni capitolo della saga. Anzi, forse insieme a Bahamut è l'unica che c'è in tutti, non vorrei sbagliarmi. questi giapponesi si se che se li sanno scegliere gli amici! :D

Comunque: quale invocazione dello spirito del ghiaccio preferite o amate di più?
(e non dite tutti il dieci che è troppo facile sennò... :D ). il sondaggio parte da FF4 (in cui Shiva è davvero brutta... ma non si sa mai), e speriamo che ci sia in FF12! tra una settimana esce in giappone e ancora non si sa con precisione quali Esper saranno disponibili!
 

Pec

The crow is here
io l'ho vista solo nel VIII e nel IX, mo sto iniziando il VII però credo che quella dell'8 sia la migliore
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
tralasciando il fatto che hai dimenticato Shiva di FFIII :D voto ovviamente quella di FFX

al 3 non ho mai giocato, al 2 mi pare ci sia ma non so com'è. uffa sto sondaggio è troppo ovvio... :mad:
 

Riku

The Unforgiven
ma scusa è normale che è ovvio... se FFX è quello migliore graficamente, e Shiva in tutti i FF fa sempre la stessa tecnica, come dovremmo giudicarla, se non in base all'apparenza?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
al 3 non ho mai giocato, al 2 mi pare ci sia ma non so com'è. uffa sto sondaggio è troppo ovvio... :mad:

nel II non esistono le summon. Stanno tutte dal III in su (ad eccezione di Bahamut che compare in FFI, ma non come summon ma come personaggio di una side quest, che ti fa evolvere i job)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Riku ha detto:
ma scusa è normale che è ovvio... se FFX è quello migliore graficamente, e Shiva in tutti i FF fa sempre la stessa tecnica, come dovremmo giudicarla, se non in base all'apparenza?

che ne so... in base alla sua psicologia :> ... io il sondaggio l'ho proposto, inventatevi qualcosa :D
 

DarkAnima

Active Member
shiva di FFX è la meglio riuscita certo ce differenza fra la grafica della psx e della ps2 ma quella di FFX è davvero ben fatta
 
Top