Varie Polvere di Diamante

punk miky

|Sistem of a Down|
jack99 ha detto:
comunque anche se cambia è sempre lei quindi shiva vince comunque :> :D
giusto jack!! cmq probabilmente la shiva di ffx viene valutata migliore solamente x un fatto di grafica
 

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
giusto jack!! cmq probabilmente la shiva di ffx viene valutata migliore solamente x un fatto di grafica
beh certo in base a ke dovresti votarle mica hanno un carattere nn parlano mai nn puoi valutarle per questo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
beh certo in base a ke dovresti votarle mica hanno un carattere nn parlano mai nn puoi valutarle per questo
io ho valutato shiva di ff8 x l'animazione e lo stesso x quella del 10.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh ma ragazzi dov'è il dilemma?
Quella del dieci è troppo da prima pagina! Le altre le fanno una pippa!

Se esistesse l'unico problema tra me e lei sarebbe la prole a cui daremmo vita...puffi? Eoni? Ghiaccioli? Pupazzi di neve? Avanzate le vostre proposte! Si accettano scommesse!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Le altre le fanno una pippa!
cosa vorresti dire?? :D

vivalollo ha detto:
Beh ma ragazzi dov'è il dilemma?
Quella del dieci è troppo da prima pagina! Le altre le fanno una pippa!

Se esistesse l'unico problema tra me e lei sarebbe la prole a cui daremmo vita...puffi? Eoni? Ghiaccioli? Pupazzi di neve? Avanzate le vostre proposte! Si accettano scommesse!

ecco, hai decisamente migliorato il topic. grazie per il tuo contributo. :D:D:D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ah grazie!
Cmq le fanno una pippa in senso figurato eh! Non volevo avanzare nessun tipo di proposta o fantasia di alcun genere...

Però ora che mi ci fai pensare... :rolleyes:
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Secondo me shiva è stata fatta meglio sull'VIII per l'animazione ma anche da come è fatta...
Quella del X non mi piace proprio. :D
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Secondo me shiva è stata fatta meglio sull'VIII per l'animazione ma anche da come è fatta...
Quella del X non mi piace proprio. :D
al contrario, a me piace più quella del' X, però ancke quella dell'VIII non è male. Ma dovendo scegliere...
Quella dell'X
 

Lodo X6

I am a Dragoon
preferisco quella dell VIII....mi piace di piu.....vabbe in FFX è piu.......F :> ......ma nel VIII è temuta da ifrid.....insomma sembra piu importante........poi ha quel qualcosa nel VIII che non so.........insomma la preferisco nel VIII :D
 

aeris18

Fleira Guardian
stephanix ha detto:
al contrario, a me piace più quella del' X, però ancke quella dell'VIII non è male. Ma dovendo scegliere...
Quella dell'X
la shiva del 10 e' troppo bellaaaaa!!! Ha un fascino eun eleganza nei movimenti, sopratutto quando fa la mossa polvere di diamante...uno spettacolo di forza e grazia
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
la shiva del 10 e' troppo bellaaaaa!!! Ha un fascino eun eleganza nei movimenti, sopratutto quando fa la mossa polvere di diamante...uno spettacolo di forza e grazia
concordo l'invocazione nel X e la migliore
 
Top