Frogger 3D
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Ottobre 2009 #2.867 balthier88 ha detto: non potrebbe essere un mario party? quelle caselle e quel numero in alto me lo ricordano... Clicca per espandere... potrebbe :noworry:
balthier88 ha detto: non potrebbe essere un mario party? quelle caselle e quel numero in alto me lo ricordano... Clicca per espandere... potrebbe :noworry:
balthier88 lo zio ferra 7 Ottobre 2009 #2.869 Altar ha detto: Mario party 8 Clicca per espandere... http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/767/767140/mario-party-8-20070223082512446_640w.jpg mi devi una birra uomo
Altar ha detto: Mario party 8 Clicca per espandere... http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/767/767140/mario-party-8-20070223082512446_640w.jpg mi devi una birra uomo
A Altar Giocatore di vecchia data 7 Ottobre 2009 #2.870 Veramente é stata la prima cosa che ho pensato appena vista l'immagine, comunque per la birra non c'é problema
Veramente é stata la prima cosa che ho pensato appena vista l'immagine, comunque per la birra non c'é problema
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Ottobre 2009 #2.871 Altar ha detto: Mario party 8 Clicca per espandere... Ciusto!
B BETMARK Member 7 Ottobre 2009 #2.872 Rockjaw ha detto: Ciusto! Clicca per espandere... :laugh: Caccola! Io l'avevo capito dallo stile del numero! Haha! comunque aprofittatene, perchè ora devo andare a mettere sotto il costume per Lucca Comix e quindi sarò via per un po'. -BETMARK- ___________________ ... DAI DAI DAI !!!
Rockjaw ha detto: Ciusto! Clicca per espandere... :laugh: Caccola! Io l'avevo capito dallo stile del numero! Haha! comunque aprofittatene, perchè ora devo andare a mettere sotto il costume per Lucca Comix e quindi sarò via per un po'. -BETMARK- ___________________ ... DAI DAI DAI !!!
B BETMARK Member 8 Ottobre 2009 #2.875 Teocida ha detto: Guarda che tocca a te postare XD Clicca per espandere... LoL -BETMARK- ___________________ "...just say D'OH!" -Homer's brain-
Teocida ha detto: Guarda che tocca a te postare XD Clicca per espandere... LoL -BETMARK- ___________________ "...just say D'OH!" -Homer's brain-
A Altar Giocatore di vecchia data 8 Ottobre 2009 #2.876 Chiedo scusa ma é tardi e non so come ritagliare le immagini (colpa dell'ora ?? )
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 8 Ottobre 2009 #2.878 Cid89 ha detto: KLAX, ma con l'immagine così era troppo facile Clicca per espandere... e c'è anche l'indirizzo nelle proprietà immagine
Cid89 ha detto: KLAX, ma con l'immagine così era troppo facile Clicca per espandere... e c'è anche l'indirizzo nelle proprietà immagine
B BETMARK Member 8 Ottobre 2009 #2.879 :laugh: hahaha!!! Non importa, credo. Chiunque, se fosse stato sveglio a quell'ora avrebbe indovinato Kalx... c'ho un po' nostalgia... -BETMARK- PS: e la parola 'KLAXS' in basso a sinistra non la vogliamo citare? LoL _________________ ... anche se a quell'ora si è nello stato semi-vegetativo.
:laugh: hahaha!!! Non importa, credo. Chiunque, se fosse stato sveglio a quell'ora avrebbe indovinato Kalx... c'ho un po' nostalgia... -BETMARK- PS: e la parola 'KLAXS' in basso a sinistra non la vogliamo citare? LoL _________________ ... anche se a quell'ora si è nello stato semi-vegetativo.
G Gamesource Staff Well-Known Member 8 Ottobre 2009 #2.880 Ormai sono uscito dal gioco. Siete contenti? =(