Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omega

Dormo sulla collina
Provo a farvela semplice

legenwaitforitdaryc.jpg

Tra 10 minuti però mi reco a letto, quindi rapidi se volete indovinarla

BETMARK

Member
Ho riconosciuto lo stile di Crash (ma non sapevo il titolo in questione) e sapevo Dr.Mario.
In compenso avrei detto anche io Final Fantasy... invece questo non mi dice nulla.

Butto un improbabile Tales of Symphonia

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Shin Megami Tensei,,Unlimited Saga o Disgaea: Afternoon of Darkness.
Ma non si era detto niente più liste della spesa? :amazed:
Comunque dico senza speranza Persona portable rivelando la mia totale ignoranza su una saga di cui possiedo i giochi (beh, qualche titolo) ma che non ho ancora cominciato

andxel

Zero Shift
Ma dai,non è mai stata una regola scritta.Poi una volta che indovino due giochi in una giornata sola mi volete penalizzare? ;___;
Facciamo che da oggi diventa una regola effettiva,intanto scrivi 6 punti xD

Teocida

Oltreuomo
Si infatti, ne metto 2 ad Omega e 1 a te. Dopo, quando ho voglia, mi spulcio bene i miei post in cui dico che non si possono scrivere più di 3-4 giochi.

Ah, Omega, per la presunta prima irregolarità che hai visto ieri:
Io ho scritto 2 nomi di giochi "Fallout1 o 2", federossoblu ha scritto "Fallout2". Io il nome del gioco completo l'ho scritto. Ad esempio, subito dopo, Andxel ha scritto solo Swat, non specificando se l'1, il 2, il 3 o altri capitoli se esistono, cosa che invece ha fatto federossoblu. Dove sta l'irregolarità?

andxel

Zero Shift
Comunque io avevo dato il titolo completo e anche prima di Omega,quindi dovrei dire io dove sta l'irregolarità =o=
Per quello di Om dico Star Ocean second evolution.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.