Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Provo a farvela semplice

legenwaitforitdaryc.jpg

Tra 10 minuti però mi reco a letto, quindi rapidi se volete indovinarla

indubbiamente Star Ocean: Till The End of Time

BETMARK

Member
indubbiamente Star Ocean: Till The End of Time

Il profeta lo aveva predetto.

-BETMARK-

,,,comunque io avrei dato il punto a Teocida: non era stato chiesto il titolo esatto e dire '1 o 2' di una saga dai giochi simili, vuol dire comunque averla riconosciuta.
Lo scopo del gioco è dimostrare che si conosce il titolo da indovinare... non mi sembrava così generico.

andxel

Zero Shift
Il profeta lo aveva predetto.

-BETMARK-

,,,comunque io avrei dato il punto a Teocida: non era stato chiesto il titolo esatto e dire '1 o 2' di una saga dai giochi simili, vuol dire comunque averla riconosciuta.
Lo scopo del gioco è dimostrare che si conosce il titolo da indovinare... non mi sembrava così generico.

Ma infatti io il punto l'ho dato sia a Teocida che a FedeRossoBlu :nuts: E' lui che non ha ricambiato il favore :notrust:

Teocida

Oltreuomo
Non nel caso in cui:
a) chi posta l'immagine non da determinate informazione su come vuole la soluzione (titolo completo o meno)
b) chi indovina per primo scrive il titolo completo

andxel

Zero Shift
Non nel caso in cui:
a) chi posta l'immagine non da determinate informazione su come vuole la soluzione (titolo completo o meno)
b) chi indovina per primo scrive il titolo completo

Mi sembra scorretto basarsi su regole non scritte : \
Che ne dici di prendere tutti questi appunti e scriverli nella prima pagina?E ancora meglio,mi dai almeno quel punto su RE Outbreak?Sono ancora a 4 quando dovrei essere a 5,anche se dovrei essere a 6...

Teocida

Oltreuomo
Ma lol siamo 300 e passa pagine che facciamo così, non sono una novità le regole asd, c'è praticamente solo quella che impedisce le liste della spesa che nelle prime pagine erano fin troppo abbondanti.

Comunque ti segno il punto di RE.

andxel

Zero Shift
Ma anche a segnarmi quel punto su Crash Bash che male ci sarebbe stato dico io?Voglio dire,ne indovino una ogni morte di papa :\
Comunque posta Jeeg...

Teocida

Oltreuomo
Ok, tolgo a Omega il punto e non lo assegno a nessuno, così siete contenti tutti e due.
Il problema è che hai editato un messaggio inserendo mezza dozzina di titoli :laugh:

andxel

Zero Shift
Ok, tolgo a Omega il punto e non lo assegno a nessuno, così siete contenti tutti e due.
Il problema è che hai editato un messaggio inserendo mezza dozzina di titoli :laugh:
Esagerato,cinque erano i titoli detti in tutto,e se poi quel punto va perso completamente preferisco che se lo tenga Omega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.