Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altar

Giocatore di vecchia data
E vince Enigma !!!!

nocturne.jpg

Nocturne per PC !

Teocida

Oltreuomo
Hai ragione, mi son rivisto i tuoi messaggi. Grazie ai quali ho anche scoperto che è la seconda volta che ti segno un punto in meno e che tu me lo fai notare: non sono mai stato bravo in matematica :sad::laugh:
Contatevi sempre i vostri punti!

BETMARK

Member
E vince Enigma !!!!

nocturne.jpg

Nocturne per PC !
cappellogrigio.jpg

:nuts: che illusione ottica! Ero convinto che quella cosa giallastra fosse il pavimento e che la 'tizia' stesse attaccando il cappello grigio dal muro (per questo mi ricordava Onimusha, anche perchè Jubei aveva un vestito alternativo simile).

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ok Altar, non ho voglia di controllar i messaggi ma mi fido.
Se un giorno mi vien voglia e scopro che hai barato però ti levo tutto i punti è_é

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vedo che dimentichi spesso di segnare punti teo, un giorno di questi dorvò contarmeli, magari sono arrivato primo e non lo so ancora :nuts:

passiamo alla prossima va, tanto ormai non ci spero più, c'è sempre qualcuno che viene e la indovina in tre secondi

giuliachepassione.jpg

:nuts: che illusione ottica! Ero convinto che quella cosa giallastra fosse il pavimento e che la 'tizia' stesse attaccando il cappello grigio dal muro (per questo mi ricordava Onimusha, anche perchè Jubei aveva un vestito alternativo simile).

-BETMARK-
e non sei l'unico, in un primo (e secondo) momento c'ero cascato anch'io lol

BETMARK

Member
ipse dixit :x

16847287.jpg

devo decidermi a metterne qualcuno veramente difficile asd

:shout: mappoooork!!! Lo sapevo che l'avevo già visto!!!

La mia sfortuna è stata dettata dal fatto che era inquadrato il personaggio che mi faceva più schifo e quindi non ci ho giacato abbastanza da memorizzarlo.:meeting:
(piccola pezza degli addetti ai lavori, poi è stata lasciarlo morire alla fine del primo capitolo, per poi sostituirlo con un clone adolescente e fico, nel seguito)

:amuse: Tranquillo, Enigma-san, era difficile, non impegnarti oltre, LoL.
E' un gioco molto vecchio, lo avranno visto in pochi, in definitiva.

-BETMARK-

piccola curiosità: sul libretto del gioco in questione c'erano scritti anche i pesi dei personaggi prima e dopo la trasformazione.
Anche nel volumetto del secondo capitlo... peccato però che dal primo al secondo, le versioni animalesche erano molto più piccole (quasi identiche alle versioni umane), ma il peso post-trasformazione era rimasto invariato (?!?!?)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.