Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
La mia sfortuna è stata dettata dal fatto che era inquadrato il personaggio che mi faceva più schifo e quindi non ci ho giacato abbastanza da memorizzarlo.:meeting:
(piccola pezza degli addetti ai lavori, poi è stata lasciarlo morire alla fine del primo capitolo, per poi sostituirlo con un clone adolescente e fico, nel seguito)

Ma sei sicuro? Nell'immagine io vedo Bakuryu (talpa) e Gado (scarabeo) e tutti e due son presenti nel 2.
Non ho giocato al primo eh, ma chi sarebbe quello sostituito e quello schifoso? Nel 2 erano tra i miei preferiti :p

Absinthe

DAT UROBOROASS
ipse dixit :x

16847287.jpg

devo decidermi a metterne qualcuno veramente difficile asd

Ma ERA difficile :D gli unici in grado di ricordarselo sono gli ormai vecchi giocatori e quelli che hanno passato l'infanzia a giocarci (tipo me, e sono sempre più convinta che Bloody Roar su next-gen sarebbe un picchiaduro veramente bello), anche se è un gioco che rimane facilmente impresso nella memoria. ALICE-THE-RABBIT!

Bon, vediamo un po':
ilgioco.png

BETMARK

Member
Ma sei sicuro? Nell'immagine io vedo Bakuryu (talpa) e Gado (scarabeo) e tutti e due son presenti nel 2.
Non ho giocato al primo eh, ma chi sarebbe quello sostituito e quello schifoso? Nel 2 erano tra i miei preferiti :p

Ad onor del vero, Gado è il leone, che (se non ricordo male) è stato poi sostituito dalla ragazza leopardata.

Nel primo Bloody Roar, Bakuryu, era un vecchiaccio pettinato come Eiaichi (o Lino Banfi, fate voi). Nel suo finale, per fortuna, schiattava, ma nel seguito appariva un ragazzotto ninjoso dall'ispida capigliatura che si trasformava nel medesimo animale e che portava pure lo stesso nome.

The Typing of the Dead!

E poi ho detto House of the Dead, non the House of Death :O

:blink: accidenti... ho fatto bene a scrivere subito il nome, prima di rispondere a Teocida e di mettere la mia firma...

-BETMARK-

PS: se mi passano il 'death', che è ovviamente un errore di battitura veloce, si capisce che lo avevo indovinato, no?
(anche perchè il nome corretto è 'Typing of the Dead' senza il 'The', quindi se si gioca di pignoleria l'ho detto adesso, per primo...ma non siamo così pignoli, vero?)
:huh:

per un pelo... l'indizio era il martellone di gomma, vero?

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Asd e bravo BETMARK :p
Si si, mi son confuso con Stun, questo si lo scarabeo. Il mio preferito era lui, insieme a Shen Long e appunto Bakuryu del II. Gado comunque non è stato sostituito con Janne, se è lei che intendi, ma erano tutti e due presenti nel secondo a quel che ricordo io.

Lol Natsumi, intendiamo lo stesso gioco, solo che lo chiamo sempre inconsciamente così, oppure House of Dead, mai una volta che dica il nome giusto :laugh:

Natsumi

Killing Joke
eh ma tu hai scritto typing of the death e non dead (e io già con House of the dead non ero andata lontano...), comunque lasciamo ad Absinthe il verdetto per l'assegnazione del punto!

EDIT: ho letto dopo la modifica la tuo messaggio BETMARK, figurati non mi appiglio a queste cose, anche se al punto ci tengo dato che ho risposto più correttamente é_é
diciamo che il tuo è un typo of death, se mi si passa il pessimo gioco di parole perfettamente a tema

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
comunque lasciamo ad Absinthe il verdetto per l'assegnazione del punto!

Ops hai ragione, avevo anche già segnato :p
Ho tolto, sbrigatevela voi stavolta, che tanto Natsumi comunque non mi raggiunge.

E con House of the Dead che dir si voglia eri andata lontana: si vedeva chiaramente che non era lui >_>

BETMARK

Member
eh ma tu hai scritto typing of the death e non dead (e io già con House of the dead non ero andata lontano...), comunque lasciamo ad Absinthe il verdetto per l'assegnazione del punto!

:noworry: ho già chiarito l'errore dovuto alla fretta (e aggiungo all'imprinting del messaggio di Teocida: ho scritto dopo aver letto il suo -che era l'ultimo-, è normale che mi sia rimasta in testa quella parola, visto che non sono di madre lingua inglese), ma se poi devono saltar fuori delle storie per un mezzo minuto di vantaggio, te lo lascio, il punto, tanto ormai sapete 2 cose, su di me:
1) non gioco per vincere
2) in 'indovina il videogame' non arriverò mai primo, quindi che m'iporta di essere 13° o 20°?

-BETMARK-

...anche se non sembra, non era un tentativo di attaccare brigha, ma di chiudere una possibile discussione.

Natsumi

Killing Joke
Ops hai ragione, avevo anche già segnato :p
Ho tolto, sbrigatevela voi stavolta, che tanto Natsumi comunque non mi raggiunge.

E con House of the Dead che dir si voglia eri andata lontana: si vedeva chiaramente che non era lui >_>
E cito Wikipedia
"The Typing of the Dead has been described variously as a remake or mod of the original House of the Dead 2. Like the original, Typing of the Dead is styled as a first-person rail shooter game, but substitutes shooting zombies and other enemies with typing out words or phrases to kill them."
Non è una stupenda arrampicata sugli specchi la mia?
Btw BETMARK, non preoccuparti, come ti ho detto, lasciamo decidere ad Absinthe che è di turno, anche io come te gioco per divertirmi e per battere S.Z.

BETMARK

Member
E cito Wikipedia
"The Typing of the Dead has been described variously as a remake or mod of the original House of the Dead 2. Like the original, Typing of the Dead is styled as a first-person rail shooter game, but substitutes shooting zombies and other enemies with typing out words or phrases to kill them."
Non è una stupenda arrampicata sugli specchi la mia?
Btw BETMARK, non preoccuparti, come ti ho detto, lasciamo decidere ad Absinthe che è di turno, anche io come te gioco per divertirmi e per battere S.Z.

Se intendi dire a Teo che non eri lontana allora sono daccordo.
Per la risposta corretta, invece, era ovviamente un tranello, anche perchè si vedeva il numero degli zombie rimanenti e il martellone (cose che nell'originale non ci sono).

-BETMARK-

...Mr. predestinato assassino di persone di nome 'Teo', vorrei davvero sapere a che distanza saremmo noi due, se avessi scoperto prima questo gioco :amuse:

Teocida

Oltreuomo
...Mr. predestinato assassino di persone di nome 'Teo', vorrei davvero sapere a che distanza saremmo noi due, se avessi scoperto prima questo gioco :amuse:

Sempre sopra mio caro, dato che da quando arrivasti tu in questo thread nel settembre 2009, ponendo per ipotesi che io fossi a 0 il giorno, ho fatto 12 punti, che son più dei tuoi 9 o forse 10 :noworry:

Te l'ho detto, ma non è colpa mia, è destino :sadd::cry::sadd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.