Ma sei sicuro? Nell'immagine io vedo Bakuryu (talpa) e Gado (scarabeo) e tutti e due son presenti nel 2.
Non ho giocato al primo eh, ma chi sarebbe quello sostituito e quello schifoso? Nel 2 erano tra i miei preferiti
Ad onor del vero, Gado è il leone, che (se non ricordo male) è stato poi sostituito dalla ragazza leopardata.
Nel primo Bloody Roar, Bakuryu, era un vecchiaccio pettinato come Eiaichi (o Lino Banfi, fate voi). Nel suo finale, per fortuna, schiattava, ma nel seguito appariva un ragazzotto ninjoso dall'ispida capigliatura che si trasformava nel medesimo animale e che portava pure lo stesso nome.
The Typing of the Dead!
E poi ho detto House of the Dead, non the House of Death :O
:blink: accidenti... ho fatto bene a scrivere subito il nome, prima di rispondere a Teocida e di mettere la mia firma...
-BETMARK-
PS: se mi passano il 'death', che è ovviamente un errore di battitura veloce, si capisce che lo avevo indovinato, no?
(anche perchè il nome corretto è 'Typing of the Dead' senza il 'The', quindi se si gioca di pignoleria l'ho detto adesso, per primo...ma non siamo così pignoli, vero?)
:huh: